CESSIONE ARMI TRA PRIVATI (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
merlo1964
Autore
Punteggio reazioni
0
Salve a tutti. Un mio amico mi deve cedere un fucile cal.12 che èra di suo suocero, ora deceduto, e che circa 6-7 anni fà prese in carico lui avendo il porto d'armi per uso sportivo solamente che attualmente il suo porto d'armi è scaduto da circa 2 anni. Si può comunque fare la cessione tra privati oppure no? Inoltre per la cessione tra privati esiste un modulo precompilato? Ringrazio anticiatamente

Fabrizio

Re: CESSIONE ARMI TRA PRIVATI

ciao merlo, lo puo' fare si, non puo' comprare avendo il pda scaduto ma cedere si, per il moduli io li prendo dai carabinieri loro li hanno. saluti ciao

Re: CESSIONE ARMI TRA PRIVATI

Per la cessione tra privati è sufficiente una scrittura privata che contenga tutti i dati di chi vende e di chi compra, compresi estremi del pda e ovviamente dell'arma oggetto di compravendita. Chi vende deve assicurarsi che il pda dell'acquirente sia in corso di validità, quindi verificare la data in cui sono stati effettuati i versamenti per il rinnovo, altrimenti sono dolori... [42]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto