Novità

Idea per tatuaggio (1 utente sta leggendo)

Marbizzaboy
Autore
Punteggio reazioni
43
Ciao ragazzi, ultimamente m'era balenata l'idea di farmi un tatuaggio di medie dimensioni con un soggetto venatorio, mi attirano i tattoo e vorrei farmene uno bello che abbia come significato la nostra passione. Ora i soggetti possibili sono i seguenti: beccaccia, testa di setter o springer o setter in ferma

34j4y6q.jpg

2na5yz7.jpg

xazaz8.jpg

34ifk0n.jpg

Sotto l'immagine sarebbe secondo me bella disegnata una scritta su una pergamena con una frase sulla caccia del genere "Passione caccia", "Caccia nel cuore", "Hunting Life" e frasi del genere.

Vorrei un vostro parere sia sui soggetti sia sulla frase da inserire, le vostre idee e proposte in merito sono bene accette, vorrei farmelo al centro delle spalle o sulla scapola destra come posizione, per quanto riguarda i colori di uno dei soggetti se scegliessi lo springer lo farei bianco fegato, gli altri 3 i colori che hanno in foto, altrimenti stilizzati. Grazie per i vostri consigli!

Re: Idea per tatuaggio

io sono a favore dei tatuaggi però....secondo me il tatuaggio lo devi fare che abbia un gran significato,io per esempio mi vorrei tatuare una lepre sul petto perchè quello è l'animale che sogno pure la notte ma fin ora ho sempre rimandato in quanto un tatuaggio è per sempre e non sò quanto saremo contenti a 70 anni di averlo,detto questo se proprio lo vuoi fare se fossi in te mi tatuerei un tordo che almeno ti rappresenta ed eviterei la scritta perchè tanto che la caccia è la nostra vita lo sanno tutti :D

La frase da scrivere è sicuramente soggettiva ma penso che ti sei dimenticata quella, tra quelle che hai scritto, più bella secondo me.... orgoglioso di essere cacciatore [spocht_2.gif]

franuliv ha scritto:
La frase da scrivere è sicuramente soggettiva ma penso che ti sei dimenticata quella, tra quelle che hai scritto, più bella secondo me.... orgoglioso di essere cacciatore [spocht_2.gif]

Questa sarebbe una frase bellissima però bisogna vedere se poi nel tatuaggio è fattibile, comunque sia è da valutare! Marco forse hai ragione, stavo pensando parlando anche con Yuri di optare magari per la testa dello springer visto che sicuramente sarà il cane che sceglierò come compagno di caccia e di vita, poi considera che già da tempo avevo l'idea di farmene comunque uno quando avrò il mio cane tatuandomi l'impronta della zampa sempre dietro le spalle come ha fatto una mia amica con il suo cane. Ivan è vero costano ma sarebbe una spesa di una sola volta e comunque non c'è fretta, posso decidere di farlo se farlo quando voglio, poi non credo che me lo stuferò perché cmq sarà in un punto da me non visibile :wink:

Ragazzi mia sorella mi ha fatto venire un'idea fantastica: chi meglio della dea Diana rappresenta noi cacciatori? Da qui l'idea di farmi un tatuaggio stilizzato prendendo spunto dal logo della Federcaccia che onestamente ha una bella rappresentazione della dea (naturalmente escludendo logo di contorno e scritta FIDC e FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA) e sotto lasciare la pergamena del logo su cui mettere la famosa scritta sul mio essere cacciatore, da fare eventualmente sulla scapola destra. Che ne dite?

Io penso che il tatuaggio sia quanto di più personale ci possa essere: si tratta della propria pelle, ed in tutti i sensi!
Piuttosto quello che noi, utenti di un forum, possiamo dirti è riflettere sull' "an" ovvero sull'opportunità di farlo o no. Qualora la tua risposta è si, pensa al soggetto che più desideri. Da noi potrai ricevere solo opinioni ed in quanto tali personali e non oggettive. Deve piacere a TE e solo ed esclusivamente a TE. Solo questo è il segreto per non pentirsi e stancarsi di un tatuaggio.
Un saluto.

quagliardo ha scritto:
Io penso che il tatuaggio sia quanto di più personale ci possa essere: si tratta della propria pelle, ed in tutti i sensi!
Piuttosto quello che noi, utenti di un forum, possiamo dirti è riflettere sull' "an" ovvero sull'opportunità di farlo o no. Qualora la tua risposta è si, pensa al soggetto che più desideri. Da noi potrai ricevere solo opinioni ed in quanto tali personali e non oggettive. Deve piacere a TE e solo ed esclusivamente a TE. Solo questo è il segreto per non pentirsi e stancarsi di un tatuaggio.
Un saluto.

Hai ragione quagliardo, comunque alla fine l'importante è che rappresenti il mio essere cacciatore, l'idea mi attira, per quanto riguarda i soggetti ho voluto fare un confronto con voi perché appunto i soggetti sono vari e belli, alcuni di voi hanno optato per la testa di cane che non è male, però ora la dea Diana come soggetto non era affatto male!

io, come il mio nikname ,ho tatuato sulla spalla destra una rosa dei venti, il prossimo che ho gia' visto sono una coppia di germani in volo che quasi si sovrappongono,il mio consiglio e' se ti senti fallo e l'altro e' che quando ne fai uno poi non vedi l'ora di farne un altro..ciao

Francesco

Delle immagini che hai postato non ce n'è nessuna che mi piace (qualche mese fa vidi una beccaccia tatuata sul costato di un ragazzo.. beh.... spettacolare... [sconvolto.gif] )...

Quoto mammo1 su tutto il resto... [3]

SE dovessi farlo, fai aprire dal tatuatore una boccetta di inchiostro monodose!!! :wink:

Antonio, io sono contrario ai tatuagi, escluso il gruppo sanguigno sul polso o eventuali allergie mortali, sempre sul polso, in modo che in caso di eventualità ove tu non possa parlare, il medico si accorgerebbe subito del tatuagio e interverrebbe in merito. Una specie di salvavita. Per il resto, ognuno è libero di fare come crede. Ricordati però quello che ha detto mammo1, se poi te ne penti ti rimarrà una bella macchia anche usando il laser per toglierlo.
[lol.gif]

io adoro i tatuaggi , ma se posso darti un consiglio ............valuta molto attentamente su quello che farai
e il punto dove lo fai ................
restano a vita , anche se ora ci sono ottimi laser che non lasciano traccia , ma costano tantissimo e sono molto dolorosi .
comunque il mio prossimo sarà la testa di un cane .

secondo me mi farei la beccaccia in quanto è l'animale che inseguo e sogno il cane oggi è il bracco domani il setter dopo domani il pointer quindi non lo considerei più di tanto anche perchè non tutti i soggetti escono bravi cacciatori da non poter dimenticare per la scritta io non la farei perchè il pensiero di espressione la porto in mente e nel cuore [lol.gif]

bracco tedesco ha scritto:
secondo me mi farei la beccaccia in quanto è l'animale che inseguo e sogno il cane oggi è il bracco domani il setter dopo domani il pointer quindi non lo considerei più di tanto anche perchè non tutti i soggetti escono bravi cacciatori da non poter dimenticare per la scritta io non la farei perchè il pensiero di espressione la porto in mente e nel cuore [lol.gif]
Ma l'emozione che ti dà il setter quando inizia a cullarsi nel vento o la ferma statuaria del pointer con la testa al vento non è paragonabile a un breton (che posseggo), un bracco (tedesco o italiano che sia) o uno springer... [eusa_hand.gif]

Ovviamente ci sarebbe da fare un discorso sulle qualità della razza che si ha o si vede in giro.

Se nella mia zona vedo setter che fermano in piedi e con la coda a bandiera mi cascano le balls non so dove... [42]

Io sono un cultore dei tattoo, ne ho circa 12 sparsi in tutto il corpo, ma a me piacciono e tutti hanno un significato.....e mai ho avuto un minimo ripensamento!!! :wink:
Come ti hanno già detto pensaci e ripensaci, soprattutto perchè il tatuaggio, anche se ora purtroppo lo è diventato, non è moda, ma un modo di esprimere...ovviamente per chi come me ci crede, e già che chiedi un parere a decine di persone su un forum vuol dire che nn lo senti tuo e nn sai neanche te cosa vuoi!! e su queste basi ti posso dire che tra qualche anno te ne penti!!! Il Laser ti garantisco che poi fa male e costa un botto :wink: :mrgreen:

Parere personale, dei tre che hai messo nn me ne piace neanche uno, ma forse perchè a me non piace estremizzare quello che faccio, passioni etc etc....una cosa del genere mi sembra troppo un far vedere quello che faccio, piuttosto che sentirlo!!!
Parere mio ovviamente!!! :wink:

pippo6 ha scritto:
Io sono un cultore dei tattoo, ne ho circa 12 sparsi in tutto il corpo, ma a me piacciono e tutti hanno un significato.....e mai ho avuto un minimo ripensamento!!! :wink:
Come ti hanno già detto pensaci e ripensaci, soprattutto perchè il tatuaggio, anche se ora purtroppo lo è diventato, non è moda, ma un modo di esprimere...ovviamente per chi come me ci crede, e già che chiedi un parere a decine di persone su un forum vuol dire che nn lo senti tuo e nn sai neanche te cosa vuoi!! e su queste basi ti posso dire che tra qualche anno te ne penti!!! Il Laser ti garantisco che poi fa male e costa un botto :wink: :mrgreen:

Parere personale, dei tre che hai messo nn me ne piace neanche uno, ma forse perchè a me non piace estremizzare quello che faccio, passioni etc etc....una cosa del genere mi sembra troppo un far vedere quello che faccio, piuttosto che sentirlo!!!

Ok allora aspetterò, in realtà uno è in programma da tempo e sarà sicuro, ma per quello dovrò aspettare quando avrò il cane, speriamo che non sia una lunga attesa :wink:

Marbizzaboy ha scritto:
pippo6 ha scritto:
Io sono un cultore dei tattoo, ne ho circa 12 sparsi in tutto il corpo, ma a me piacciono e tutti hanno un significato.....e mai ho avuto un minimo ripensamento!!!

Ok allora aspetterò, in realtà uno è in programma da tempo e sarà sicuro, ma per quello dovrò aspettare quando avrò il cane, speriamo che non sia una lunga attesa :wink:

ti ripeto lo devi volere fortemente come immagine che rimarrà per sempre sul tuo corpo, e scindere la "pazzia" del momento....allora così sarai sicuro che nn ti penti!!! tornare indietro si può, ma è doloroso, lento e soprattutto oneroso!!! esperienza personale!!! :mrgreen:

Ciao ciao :wink: :D

ti ripeto lo devi volere fortemente come immagine che rimarrà per sempre sul tuo corpo, e scindere la "pazzia" del momento....allora così sarai sicuro che nn ti penti!!! tornare indietro si può, ma è doloroso, lento e soprattutto oneroso!!! esperienza personale!!!

Ciao ciao

CHE TI ERI TATUATA UNA **** GIGANTE DIETRO LE NATICHE [Trilly-77-24.gif]

mimetico ha scritto:
ti ripeto lo devi volere fortemente come immagine che rimarrà per sempre sul tuo corpo, e scindere la "pazzia" del momento....allora così sarai sicuro che nn ti penti!!! tornare indietro si può, ma è doloroso, lento e soprattutto oneroso!!! esperienza personale!!!

Ciao ciao

CHE TI ERI TATUATA UNA **** GIGANTE DIETRO LE NATICHE [Trilly-77-24.gif]

Ahhhh ne sei a conoscenza pure te,Mauro :D ?!?Si ,fu' quella volta che s'era fidanzato con il marine di colore a Napoli [Trilly-77-24.gif] !!!Che vuoi fa'........non aveva "scisso" bene la pazzia del momento [Trilly-77-24.gif] !
Buongustaia d'una Filippa [11]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto