caccia cornacchie (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: caccia cornacchie

Mè la donato la mia Compagna e in famiglia a volte mi chiamano piccipicci,quando mi sono iscritto il primo nick è stato picci picci

Re: cacciacornacchie

scolopacide ha scritto:
Grazie,piccipicci.Dimmi,dove l'hai trovato un appellativo così simpatico,caro piccipicci? Ciao Angelo
Mè la donato la mia Compagna e in famiglia a volte mi chiamano piccipicci,quando mi sono iscritto il primo nick è stato picci picci

Ragaaa Io la uso da anni per la caccia alle anatre che faccio solo per una mezzora la mattina,e funziona davvero ma ricordatevi anche le mani .esistono guanti molto leggeri e fanno la differenza

Domenico De Giorgio ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
...in totale............tra tutti i tessarati [****.gif]

Puoi spiegarmi meglio.
Se ci sono 600 tesserati, una cornacchia a testa?

Da come hanno intenzione di fare si..... vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni! [****.gif]

paolo ha scritto:
quagliardo ha scritto:
Ragazzi vi posto il link di questo sito davvero curioso ed interessante. Lo faccio, nonostante l'argomento sia stato ampiamente dibattuto, per aiutare tutti coloro che volessero cimentarsi a questa caccia... anzi invito a dedicare qualche gioranta di caccia per ridurre queste bestiacce, qui potete prendere spunti!

Bello,mi hai fatto venire la voglia di sparare alle gazze.
Ma quella retina sul viso,dove la posso comprare?
La vedo utilissima anche quando vado a colombacci...

Ciao. anch'io faccio questo tipo di caccia, molto divertente ma allo stesso tempo bisogna avere una mimetizzazzione perfetta le cornacchie sono molto diffidenti.
Ti posto un sito dove puoi trovare il cappellino con retina: www.blindoblindati.it

ducati ha scritto:
paolo ha scritto:
quagliardo ha scritto:
Ragazzi vi posto il link di questo sito davvero curioso ed interessante. Lo faccio, nonostante l'argomento sia stato ampiamente dibattuto, per aiutare tutti coloro che volessero cimentarsi a questa caccia... anzi invito a dedicare qualche gioranta di caccia per ridurre queste bestiacce, qui potete prendere spunti!

Bello,mi hai fatto venire la voglia di sparare alle gazze.
Ma quella retina sul viso,dove la posso comprare?
La vedo utilissima anche quando vado a colombacci...

Ciao. anch'io faccio questo tipo di caccia, molto divertente ma allo stesso tempo bisogna avere una mimetizzazzione perfetta le cornacchie sono molto diffidenti.
Ti posto un sito dove puoi trovare il cappellino con retina: http://www.blindoblindati.it

che colore l'hai acquistato color canneto o verde normale

ciao ross78

Ti posto un sito dove puoi trovare il cappellino con retina: http://www.blindoblindati.it[/quote]

che colore l'hai acquistato color canneto o verde normale

ciao ross78[/quote]

Io uso quando sono scoperto, parata con telo a foglie di bosco con e quando fa' molto freddo uso il passamontagna. il capellino con rete color canneto lo uso x le anatre anche x le zanzare che sono quasi quanto le anatre. [Trilly-77-24.gif]

Brakoniere78 ha scritto:
Domenico De Giorgio ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
...in totale............tra tutti i tessarati [****.gif]

Puoi spiegarmi meglio.
Se ci sono 600 tesserati, una cornacchia a testa?

Da come hanno intenzione di fare si..... vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni! [****.gif]

mi auguro stia scherzando... siamo pieni!!!

[mi auguro stia scherzando... siamo pieni!!![/quote]

Lo so che siamo stracolmi!!!! ...ma vallo a dire ai signori incravattati che gestiscono l'ATC!!! [****.gif] ...quest'anno ne ha fatte un bilico!!!! e ce ne sono ancora tantissime!!!!
Fosse per me....

marco83 ha scritto:
io volevo comprare quello su big hunter, ma ne varrà la pena??anche io accetto consigli

Ciao marco83. io uso questo del video; www.youtube.com/watch?v=EVlq2WwV3Ko&feature=related funziona abbastanza bene, naturalmente va' aggiunta un buona stampata magari in mezzo agli stampi una "pelle di coniglio" e infine un gran mimetismo. Ibal

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto