Novità

mangime x muta ( nico ) (1 utente sta leggendo)

G
Autore

graziano

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
cari colleghi cappannisti x quelli che usano o usavano il nico vi è mai capitato il mangime x la muta di colore diverso da un sacchetto ègiallo mentre laltro mrrrone ossia x capirci meglio come il mantenimento [5a]

Re: mangime x muta ( nico )

gnacche ha scritto:
forse è il rivenditore che si è sbagliato (che conosciamo!!!) [20]
io non lo uso e non posso aiutarti
però sul sacchetto ci sono tutte le caratteristiche muta e ce na un bancale da 23 kg al sacco ,cia patrizzio ci vediamo in giro [lol.gif]

E' un anno che non lo uso per diversi motivi...tuttavia col "muta" mi ero sempre trovato bene.

Adesso non si trova più da queste parti. Mah! :roll:

LORENZOPT ha scritto:
aucupio ha scritto:
Nel sito Nico non vi è più traccia delle produzioni ornitologiche...

vero, l' ho notato anch'io, sembra che si sian dati parecchio alle pasture da pesca, si vede che gli rendan di piu'...........

Addirittura.... da miglior mangime del mondo a desaparicidos nel sito della ditta che lo produce....

Turdus ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
aucupio ha scritto:
Nel sito Nico non vi è più traccia delle produzioni ornitologiche...

vero, l' ho notato anch'io, sembra che si sian dati parecchio alle pasture da pesca, si vede che gli rendan di piu'...........

Addirittura.... da miglior mangime del mondo a desaparicidos nel sito della ditta che lo produce....

In compenso la RDS ha fatto il sito tutto nuovo...

Non ho detto a prescindere e sicuramente MAI come mantenimento!
Certamente ,in tante situazioni limite,mi spiego meglio,in tanti ricoveri al limite della decenza potrebbe aiutare a tenere la carica di coccidi bassa.
Sono prodotti da utilizzarsi con saggezza ,sicuramente farà smettere tanti pseudo allevatori dal somministrare in mangime dei pulcini ,con un alimento specifico per i soggetti allevati.
ciao

sul sito nicofoods trovate tutte le informazioni del mangime per uccelli da richiamo e anche per i cani basta andare nella pagina industrie

Sì, quando ancora l'acquistavo non aveva ancora completato il sito.

Adesso che gran parte dei cacciatori (me compreso) che prima lo acquistavano hanno smesso per la composizione diventata dubbia...hanno fatto un "super-sito". Mah! :roll:

NICO69 ha scritto:
quali dubbi ai

in parecchi abbiamo dei dubbi, io son fra quelli che ha cambiato dopo parecchi anni,
ma se ci dicessi chi sei, forse potremo chiederti spiegazioni, da quello che ho intuito dovresti saperne qualcosa, se ho capito male, mi scuso in anticipo.......

NICO69 ha scritto:
chiedetemi e io rispondero
Premetto che sono rimasto fedele alla Nico, anche quando si sentivano le peggiori voci su tale marca e più volte ho sollecitato l'azienda a completare il sito, in modo da poter pungolare i dettaglianti che non conoscevano (non conoscono) tutta la gamma dei prodotti, oggi ben nove tipi di mangime e tre di pastone.
Detto questo, la mia domanda è: sentiremo ancora quel profumo inebriante, quasi penetrante? cosa era?

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto