Un amico mi ha affidato una sua allodola che ha questo problema al dito posteriore di una zampa. Di cosa si tratta? è come una bolla nera e l'unghia sporge all'esterno di 90°.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e che cos'è?Rudi4x4 ha scritto:Bolla nera dietro e gonfia davanti rosea.....
se è cosi' è come quella che avevo io.....
DeRed ha scritto:e che cos'è?Rudi4x4 ha scritto:Bolla nera dietro e gonfia davanti rosea.....
se è cosi' è come quella che avevo io.....
DeRed ha scritto:BOTAAAAAAHHHHHHHHHVVVVVVVVVVVV!!! AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!
come si fa a capire non si vede niente!botahv79 ha scritto:DeRed ha scritto:BOTAAAAAAHHHHHHHHHVVVVVVVVVVVV!!! AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!
sembrerebbe di origine traumatica, ma si vede na pippa.Hai fatto una settimana di gentalin per vedere se si sgonfia?
zona alpi 72 ha scritto:come si fa a capire non si vede niente!botahv79 ha scritto:DeRed ha scritto:BOTAAAAAAHHHHHHHHHVVVVVVVVVVVV!!! AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!
sembrerebbe di origine traumatica, ma si vede na pippa.Hai fatto una settimana di gentalin per vedere se si sgonfia?
Quoto zona alpi.zona alpi 72 ha scritto:rottura probabilmente verso l' interno dell'unghia e conseguente infezione.ma non mi sembra roba recente.
Sto procedendo.. speriamo bene..botahv79 ha scritto:credo si sia rotta il dito dal vedere la prima foto....
Vai di gentalin, quel coagulo dovrebbe lentamente sparire.