Cosa devo fare???? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
R
Autore

rece1982

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
Ragazzi ho un problema,le mie allodoline stanno cominciando a cantare.premetto che le tengo in garage e non c'è molta luce e faccio la chiusa tradizionale,siccome sono un pò inesperto volevo avere un parere,devo lasciarle cantare fino alla fine di aprile dove poi le metterò in chiusa,o devo farle smettere di cantare,qualcuno mi dice di mettere uno straccio scuro sulla finestra che è accanto alle allodole per far ancora più scuro in garage perkè se cantano adesso non mi cantano più in ottobre...non sò cosa fare...grazie.

Re: Cosa devo fare????

rece1982 ha scritto:
Ragazzi ho un problema,le mie allodoline stanno cominciando a cantare.premetto che le tengo in garage e non c'è molta luce e faccio la chiusa tradizionale,siccome sono un pò inesperto volevo avere un parere,devo lasciarle cantare fino alla fine di aprile dove poi le metterò in chiusa,o devo farle smettere di cantare,qualcuno mi dice di mettere uno straccio scuro sulla finestra che è accanto alle allodole per far ancora più scuro in garage perkè se cantano adesso non mi cantano più in ottobre...non sò cosa fare...grazie.
tienile in penombra e verso 20-25 aprile inizia a dargli scuro per la muta.TI DICO QUELLO CHE RIPETO DA DECENNI AI MIEI AMICI:GIUNTI A FINE MARZO PREOCCUPATEVI SE SENTITE SILENZIO E NON CANTICCHIARE.E RICORDATEVELO.saluti

zona alpi 72 ha scritto:
rece1982 ha scritto:
tienile in penombra e verso 20-25 aprile inizia a dargli scuro per la muta.TI DICO QUELLO CHE RIPETO DA DECENNI AI MIEI AMICI:GIUNTI A FINE MARZO PREOCCUPATEVI SE SENTITE SILENZIO E NON CANTICCHIARE.E RICORDATEVELO.saluti

son 2 gg che non sento muovere na mosca......mi devo preoccupare????????

usare il fotoperiodo non la tradizionale!!se devo avere uccelli inn una stanza buia per mesi sinceramente avrei un po vergogna per me stesso!!cmq è sempre stata cosi fin dai tempi che foruno!!farci che!!pero con le tecniche moderne che ci sono sarebbe bello modernizzarsi tutti!e anche i nostri richiami in un certo senso ci ringrazieranno!!

Rudi4x4 ha scritto:
zona alpi 72 ha scritto:
rece1982 ha scritto:

son 2 gg che non sento muovere na mosca......mi devo preoccupare????????
che vuol dire 2 giorni?e prima?

Rudi4x4 ha scritto:
Prima le sentivo poco e piano..ora a luce naturale...un'cantan piu'....
non credo che anche se a prima gli davi un po' di luce e ora non piu',possano smettere del tutto.i miei nonostante la luce sia in continuo calo e bassa di monte ore,canticchiano.stagli piu' attento.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto