possessori Kurzhaar. (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€185.00
18%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: possessori Kurzhaar.

I Kurzhaar sono stupendi cani da caccia.
Vi allego le foto dei miei pupilli..

Allegati

• Ferma su beccaccini 15012011.jpg
    Ferma su beccaccini 15012011.jpg
    51 KB · Visite: 0
  • Beccaccia 08012011.jpg
    Beccaccia 08012011.jpg
    127.7 KB · Visite: 0
  • Ferma su quaglie 29072010.jpg
    Ferma su quaglie 29072010.jpg
    122.5 KB · Visite: 0

salve ragazzi,piacere di"conoscervi",io ne ho avuto due uno speciale e uno ho dovuto toglierlo xchè abbaiava dalla mattina alla sera, comunque sono speciali. [Trilly-11-11.gif]

mimo olegov ha scritto:
buonasera , qualcuno potrebbe darmi un pò d'informazione sulle esposizioni di cani da caccia? Dove e quando si svolgono?
sul sito dell'enci c'è tutto anche sulle manifestazioni e gare e le date e i luoghi. [1]

giuseppe_gr ha scritto:
[quote="zio lucio":3kzspqcm]giovani che ve ne pare? la mia piccola sta crescendo e inizia a fare delle ottime ferme!!

"me ne pare" in ottima forma, bei muscoli e struttura, e un muso che mi piace!
complimenti [eusa_clap.gif][/quote:3kzspqcm]

grazie giuseppe!!;)

perchè un kurzhaar ....................
per l'insieme delle qualità che ha ..............
e poi ama il padrone e la caccia in modo viscerale .

personalmente kurzhaar per la passione che ha...per come si trasforma quando capisce che si va a caccia...e infine perchè è capace di fermare tutti i tipi di animali..persino quelli da pelo...il mio si chiama argo ha 1 anno e mezzo viene da un allevamento amatoriale marrone unicolore...l'unica pecca secondo me il carattere troppo forte....quando lo porti fuori in allenamento senza sparare e dopo la ferma vede il selvatico che va via senza sentire la fucilata si incazza e lo rincorre fino a che non lo ritrova esagerando ad allungare........ma con il fucile è un vero spettacolo...poi quando galoppa sui medicai e si inchioda che manco una ferrari frena così ti fà morire......l'altro giorno ho rischiato grosso ,,,lo vedo in ferma lo stavo allenando cercando qualche becca vicino casa...mi avvicino fà una guidata si riferma a testa alta e guarda un punto con un cespuglio di rovi...penso al fagiano invece gli dò il via..si alza un cinghiale stimato oltre i 100 kg che parte nela direzione opposta lui gli corre dietro ma dopo 30 secondi ritorna ...ha capito che era troppo grosso credo.... [Trilly-77-24.gif] .... non abbaia mai non tira quando è al guinzaglio.molto abile nel riporto in acqua anche con acque gelate..è anche tranquillo con i cani a differenza del mio drathaar precedente che mi ha fatto passare diversi guai......purtroppo anche il mio però con animali di piccola taglia ha il dente duro...cosa posso fare per togliergli sto vizio?saluti luca.

giuseppe_gr ha scritto:
[quote="mimo olegov":10vipny5]buonasera , qualcuno potrebbe darmi un pò d'informazione sulle esposizioni di cani da caccia? Dove e quando si svolgono?
sul sito dell'enci c'è tutto anche sulle manifestazioni e gare e le date e i luoghi. [1][/quote:10vipny5]
grazie

personalmente posseggo un bracco tedesco roano figlio di campioni nazionali e al momento aspetto una cucciolata per fine aprile per poi trarne un bel maschio e comunque è un cane affettuosissimo sempre in cerca di carezze per quanto riguarda il comportamento venatorio è un grande fermatore e un ottimo riportatore l'unica nota negativa che con alcuni selvatici anno il dente duro. Saluto tutti gli amici bracchi e non [lol.gif]

walker960walker ha scritto:
Fatevi gli occhietti con la correttezza di questi due bracchi.....ma non masturbatevi troppo... :mrgreen:

Avevo già visto il video, è davvero il massimo.
Anche io al momento ho due Kurzhaar e quest'anno mi hanno regalato una delle più belle stagioni da quando ho iniziato ad andare a caccia

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: L'ospite salve si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto