Il mio grande recuperatore di anatre!!!!!!!! (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione simo79
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Il mio grande recuperatore di anatre!!!!!!!!

simo79 ha scritto:
scusate siamo riusciti a farci dire il costo dei richiami , io ci ho provato ma non sono riuscito ad averli e voi??????

No...silenzio assoluto......ma non aveva scritto di rivolgersi a lui??
Ciao,Paolo.

Si io infatti visto il prodotto mi sono subito informato a riguardo, con m.p.ma non ho mai avuto risposta , attendiamo fiduciosi saluti.

ciao Dome vedo che siamo vicini di casa , anche tu sul pò??Il grande FRED ZINK come ho già scritto in un mess. precedente li adoperò già e sono grandiosi.... adesso capisci xchè sul pò quest anno non giravano anatre erano tutte posate in mezzo alla mia tesata , non andavano via neache di notte [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
a parte gli scherzi li consiglio anche io, dovessero interessarti 1 single reed ed 1 double reed in policarb, con il suo video nuovi, ordinati doppi x colpa del mio socio sono in vendita a 55 euro saluti simo79

simo79 ha scritto:
ciao Dome vedo che siamo vicini di casa , anche tu sul pò??Il grande FRED ZINK come ho già scritto in un mess. precedente li adoperò già e sono grandiosi.... adesso capisci xchè sul pò quest anno non giravano anatre erano tutte posate in mezzo alla mia tesata , non andavano via neache di notte [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
a parte gli scherzi li consiglio anche io, dovessero interessarti 1 single reed ed 1 double reed in policarb, con il suo video nuovi, ordinati doppi x colpa del mio socio sono in vendita a 55 euro saluti simo79

Ciao simo, io le anatre le caccio sul po ma ad alessandria.
Quelli dell'amico bulgaro dal video che ho postato non me ne voglia, ma il suono sinceramente non mi piace per nulla reale, i zink restano tra i migliori a mio avviso, costano sui 150$ ma se si è bravi a suonarli sono delle belle soddisfazioni. Io mi accontento di ph2 in legno ma cè sempre da imparare!

Ciao Dome ad al1 che altezza mon cestino???? stai a vedere che magari i nostri fucili si sono già incrociati , come ti è andata? Riguardo ai richiami prova a dare un occhiata a quelli della RNT poi dimmi come ti sembrano, io li trovo positivi , è il costo che...........

Scusate il ritardo ma ero troppo impegnato negli ultimi giorni. Gli ho già finiti e sto aspettando che mi arrivino altri. Quando mi arrivano vi faccio sapere.
Saluti Mimmo

Ho visto i messaggi personali... qando avrò unpò di tempo vi spiegerò tutto al riguardo dei prezzi e dei modelli.
Tutti gli elementi dei fishi sono fatti a mano e ci vuole un pò più di tempo, per cui mi arrivano pochi per volta.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto