botta e risposta arcicaccia a.n.l.c. (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione fifa
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
F
Autore

fifa

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
dopo aver letto la risposta di arcicaccia ad a.n.l.c mi domando ma perchè arcicaccia si è rivolta proprio all ispra? non è come tagliarsi i genitali x far dispetto alla moglie!!!!!!!!

Re: botta e risposta arcicaccia a.n.l.c.

marbizzaboy ti ringrazio x l aiuto come hai notato non sono troppo pratico col p.c. ci srivo sopra quando mi scappa la pazienza

fifa ha scritto:
dopo aver letto la risposta di arcicaccia ad a.n.l.c mi domando ma perchè arcicaccia si è rivolta proprio all ispra? non è come tagliarsi i genitali x far dispetto alla moglie!!!!!!!!

....... Già ......Chissà perchè!!!!!!
[26] [26]

Quando Pecoraro scanio era ministro dell'ambiente, a grosseto a inaugurato la festa dell'ambiente insieme
a delegati di arcicaccia. fate voi i conti.

confermo tutto quello che voi dite riguardo l'arcicaccia associazione da abolire purtroppo cari amici la verità è pure che in mezzo a noi cacciatori ci sono tanti che sono di sinistra si spiega perchè hanno molti tesserati, io in prima linea molte volte insieme ai miei amici del circolo(italcaccia) abbiamo provato a creare un dialogo con i circoli arcicaccia della zona per parlare dei problemi ambientali dei pochi posti di caccia e altro risultato:si presentavano uno o due cacciatori parlando di politica e di unificarsi a loro per avere più potere decisionale perchè loro forti a livello nazionale, da non credere. [42]

Putroppo di tesserati ne hanno ancora tanti,specialmente qui in Toscana,dove il cacciatore tipo vota a sinistra e fa gli ungulati come caccia principale,non c'e' verso di far cambiare idea a queste persone,semplicemente perche' la loro caccia favorita non viene scalfita quasi mai dalle linee direttive dell'associazione(ma anche di Federcaccia si può dire la stessa cosa,più o meno.....).Nel Veneto penso l'Arcicaccia faccia poca strada....

Ted ha scritto:
Putroppo di tesserati ne hanno ancora tanti,specialmente qui in Toscana,dove il cacciatore tipo vota a sinistra e fa gli ungulati come caccia principale,non c'e' verso di far cambiare idea a queste persone,semplicemente perche' la loro caccia favorita non viene scalfita quasi mai dalle linee direttive dell'associazione(ma anche di Federcaccia si può dire la stessa cosa,più o meno.....).Nel Veneto penso l'Arcicaccia faccia poca strada....
parole sante!!!!

Cari amici purtroppo l'Italia,che è rimasta ferma al 1945 (fascisti - partigiani comunisti) è un paese di m......a per quanto riguarda la caccia.Tra l'altro Arcicaccia,CGIL e tutto quello che è di sinistra,pur di andare in quel posto al governo o a chi non è di sinistra,farebbero qualunque cosa.Dico soltanto che i "cacciatori" iscritti all'Arcicaccia dovrebbero solo vergognarsi!!!

Ecco Riccardo,parla di arci caccia allineata e coperta al PD,e lascia stare il resto.
Troppa storia dietro a quei tempi,nulla a che vedere con arcicontrolacaccia,e il sudiciume politico di oggi.

Poi ci sono anche certe case editrici che pubblicano riviste di caccia che sono ormai divenute nient'altro che portavoci dell'Arcicaccia. Queste case editrici pubblicano parecchie riviste di tutti i tipi. Ricordatevelo quando andate in edicola e prima di comprare una rivista guardate chi la pubblica...

folaga3 ha scritto:
Quando Pecoraro scanio era ministro dell'ambiente, a grosseto a inaugurato la festa dell'ambiente insieme
a delegati di arcicaccia. fate voi i conti.

arcicaccia o arcigay??? [Trilly-77-24.gif]

un ragazzo torna a casa e dice al padre:"papà è vero che l'asino vola?
Il padre lo guarda e gli risponde:"vorrei sapere chi ti ha detto questa stupidaggine. Forse è stata la maestra? il prete o qualche amico?"
Il ragazzo:" no papà lo hanno detto alla sezione del PCI".
al chè il padre rivolto verso il figlio risponde:"caro figlio però guardando per bene l'asino vola veramente".
questo per dire cheall'arcicaccia non frega niente della caccia, ma solo seguire quello che dice il partito di riferimento. Meditate gente, neditate.

lodocrida ha scritto:
un ragazzo torna a casa e dice al padre:"papà è vero che l'asino vola?
Il padre lo guarda e gli risponde:"vorrei sapere chi ti ha detto questa stupidaggine. Forse è stata la maestra? il prete o qualche amico?"
Il ragazzo:" no papà lo hanno detto alla sezione del PCI".
al chè il padre rivolto verso il figlio risponde:"caro figlio però guardando per bene l'asino vola veramente".
questo per dire cheall'arcicaccia non frega niente della caccia, ma solo seguire quello che dice il partito di riferimento. Meditate gente, neditate.
[lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]

arcicaccia, o anticaccia?

riccardo turi ha scritto:
Cari amici purtroppo l'Italia,che è rimasta ferma al 1945 (fascisti - partigiani comunisti) è un paese di m......a per quanto riguarda la caccia.Tra l'altro Arcicaccia,CGIL e tutto quello che è di sinistra,pur di andare in quel posto al governo o a chi non è di sinistra,farebbero qualunque cosa.Dico soltanto che i "cacciatori" iscritti all'Arcicaccia dovrebbero solo vergognarsi!!!

TU TI DOVRESTI VERGOGNARE PER QUELLO CHE SCRIVI,E PORTA RISPETTO PER CHI NON LA PENSA COME TE.

Finalmente abbiamo trovato un iscritto all'Arcicaccia. Gli altri non li troviamo perchè non vogliono farlo sapere. Devo dire che ribott è una persona sincera e leale, gli altri non lo sono. L'importante è lasciare a tutti la libertà e il diritto di iscriversi con l'Associazione che vuole. Una democrazia vera deve permetterlo. Se poi non andremo più a caccia chi se ne frega.

ggramoli ha scritto:
Finalmente abbiamo trovato un iscritto all'Arcicaccia. Gli altri non li troviamo perchè non vogliono farlo sapere. Devo dire che ribott è una persona sincera e leale, gli altri non lo sono. L'importante è lasciare a tutti la libertà e il diritto di iscriversi con l'Associazione che vuole. Una democrazia vera deve permetterlo. Se poi non andremo più a caccia chi se ne frega.
[20] [20]

ggramoli ha scritto:

Anchi'io e mio padre ogni anno ci facciamo l'assicurazione nell'arcicaccia, costa come le altre,per non dir meno rispetto ad alcune, poi inutile che facciamo discussini del genere che all'arcicaccia non ci importa niente della caccia,perchè in fondo lo sappiamo tutti che le associazioni venatorie gli interessa solo le quote che ci spetta per ogni tessera fatta :x e dico tutte le associazioni!

brancato gaetano ha scritto:
ggramoli ha scritto:

Anchi'io e mio padre ogni anno ci facciamo l'assicurazione nell'arcicaccia, costa come le altre,per non dir meno rispetto ad alcune, poi inutile che facciamo discussini del genere che all'arcicaccia non ci importa niente della caccia,perchè in fondo lo sappiamo tutti che le associazioni venatorie gli interessa solo le quote che ci spetta per ogni tessera fatta :x e dico tutte le associazioni!

Scusami se mi permetto, ma allora se non hai fiducia nelle associazioni venatorie e vuoi risparmiare, fatti l'assicurazione privata, saresti più coerente e non faresti prendere l'addizionale governativa alle aavv (una delle vere cause dello sfascio della caccia italiana) io e tanti altri che conosco facciamo così (finché perlomeno non la smetteranno di spolparsi l'osso ed inizieranno a fare quello per cui sono state create).
Ciao.

ggramoli ha scritto:

Picciottu, le altre AAVV baderanno solo ai soldi, come dici tu, ma almeno non si alleano con gli anticaccia come fa l'Arcicaccia!!!

ggramoli ha scritto:

Vuol dire che tu e tuo padre siete stufi di andare a caccia di migratoria, perchè è ormai innegabile che l'arcicaccia mira a ridurre ancora di un mese ai turdidi, quella ricerca dll'Ispra finanziata sul ripasso prenuziale è l'anticipazione della chiusura a dicembre per i turdidi e di conseguenza alla migratoria tutta, parlo spesso con cirigenti dell'Arci e sò che l'intenzione del partito è cambiare la caccia in Italia a favore della stanziale, degli ungulati e dei cinghiali se a voi del sud vi tolgono la migratoria dovete appendere il fucile, non avendo niente di tutto ciò.
Informatevi bene prima di tesserarvi, ci sono molte buone assicurazioni private.

Non scaldatevi tanto , in italia non esistono associazioni a favore della caccia, se non dove sono andati a finire [26] nulla fa niente e siamo tutti più tranquilli del catania [Trilly-77-24.gif] in sicilia diciamo cosi [Trilly-77-24.gif]

Non scaldatevi tanto , in italia non esistono associazioni a favore della caccia, se non dove sono andati a finire [26] nulla fa niente e siamo tutti più tranquilli del catania [Trilly-77-24.gif] in sicilia diciamo cosi [Trilly-77-24.gif]

Sì, ma l'arcicaccia è l'unica e sola contro la caccia alla migratoria...altrimenti come te lo spieghi che ha finanziato lo studio dell'ISPRA finalizzato alla chiusura ai turdidi al 31 dicembre??????? riprendendo, anzi peggiorando/anticipando le decadi della migrazione prenuziale dei tordi (così detti concetti chiave) notoriamente falsi, faziosi e privi di qualsiasi riscontro oggettivo/scientifico.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto