C
Autore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
arsvenandi ha scritto:....hai omesso volontariamente "cattivo".
cipolla ha scritto:Il Gelso Rosso e' il Dio ( della caccia ), Silvio invece e' santita' . . e' diverso no ?
...e ci ha messo dentro la Brambilla! :wink:cipolla ha scritto:Avevo scritto nell' altra pagine :
Pero' a parte gli scherzi, a Silvio dobbiamo dare un grande merito: e' riuscito a sbattere fuori dal governo i comunisti e i verdi. E dal mio punto vista non e' poco !
cecchino ha scritto:Ho sempre sostenuto che è un martire.....
franz85 ha scritto:...e ci ha messo dentro la Brambilla! :wink:cipolla ha scritto:Avevo scritto nell' altra pagine :
Pero' a parte gli scherzi, a Silvio dobbiamo dare un grande merito: e' riuscito a sbattere fuori dal governo i comunisti e i verdi. E dal mio punto vista non e' poco !
cipolla ha scritto:Pero' a parte gli scherzi, a Silvio dobbiamo dare un grande merito: e' riuscito a sbattere fuori dal governo i comunisti e i verdi. E dal mio punto vista non e' poco !
cipolla ha scritto:Avevo scritto nell' altra pagine :
Mi hai tolto le parole di bocca!Massimiliano ha scritto:La maggioranza degli italiani è contenta che ci sia Berlusconi in parlamento,questo è un evidente segnale di com'è in questo momento l'Italia!
cipolla ha scritto:Pero' a parte gli scherzi, a Silvio dobbiamo dare un grande merito: e' riuscito a sbattere fuori dal governo i comunisti e i verdi. E dal mio punto vista non e' poco !
Aniello Di Bello ha scritto:Mi hai tolto le parole di bocca!Massimiliano ha scritto:La maggioranza degli italiani è contenta che ci sia Berlusconi in parlamento,questo è un evidente segnale di com'è in questo momento l'Italia!
Massimiliano ha scritto:La maggioranza degli italiani è contenta che ci sia Berlusconi in parlamento,questo è un evidente segnale di com'è in questo momento l'Italia!