Bravo abbelinato (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
F
Autore

FEO

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Due anni fa l' ho vista ..........
Era bellissima i ricamini in oro tutta sporca sembrava un pulcino bagnato
L 'ho sognata varie volte
Ho pregato piu ' volte Lui per averla
SE la vuoi devi prendere tutto il blocco .
Ok dopo due anni ieri mi ritrovo in caserma Lui ,sua sorella e le sue figlie per firmare la denuncia .

Per una strana coincidenza , diciamo cosi' , per sicurezza mi avevano detto le armi erano custodite dai carabinieri

Il disponibilissimo Brigadiere porta i 4 fucili

Naturalmente quello che avevo desiderato non c' era piu'
Quindi pensavo di gabbare e giustamente sono stato gabbato avevo gia' pagato per i 4 carciofini e dispiaciuto di rovinare la bella riunione famigliare ho ringraziato e con la coda fra le gambe sono andato a casa a piangere sul latte versato.

Adesso ho imparato qualcosa di nuovo

Re: Bravo abbelinato

Ebbene si , alla mia domanda sofferta con minima intromissione al bellissimo quadretto famigliare mi e' stato risposto : ah si il " 20" l' ho regalato a mio nipote .

e va be' dai adesso pregherò ' altri due anni il nipote magari dopo il pacco mi becco anche il sovrapacco ...........

Dopotutto come ho premesso chi la fa l'aspetti .

Direi che il 20 nella mia pochissima esperienza era ben fatto
Le canne erano messe bene
A parte il bianco (proprio la vernice per i muri ) un po' ovunque a spruzzo

A dire la verita' sono convinto che fosse una doppietta Lebeau .

Per questo ho pregato due anni

In compenso per un millino abbiamo portato a casa nell'ordine :
Una doppietta artigianale canne Krupp ma non un gran che
Una doppietta discreta da pulire e a dire la verità' ancora in caserma perché non avevo un fodero
Un sovrapposto S55 messo bene ma sempre un sovrapposto con le canne non GIUSTapposte
Un Breda automatico tutto nero e goffrato che sembra il brutto anatroccolo

Vedremo dopo la pulizia

Comunque non ho fatto un affare............

Cose che capitano Feo.

Pensa che a me è capitato anche in armeria.
Ho trovato un'arma rarissima, solo che l'armiere non la conosceva.
Ho lasciato un acconto di tot euri, sono uscito per andare al bancomat dato che il negozio non aveva il pos e quando sono tornato il padre del titolare, un vecchiaccio rincoglionito, l'aveva venduta ad un altro. L'ho contattato dicendo che c'ero prima io e mi ha riso in faccia.
Roba di 20 minuti.
Credo che sia stata la prima e l'unica volta che ho perduto il controllo e mi sono messo a gridare in pubblico.

equilibrista ha scritto:
Cose che capitano Feo.

Pensa che a me è capitato anche in armeria.
Ho trovato un'arma rarissima, solo che l'armiere non la conosceva.
Ho lasciato un acconto di tot euri, sono uscito per andare al bancomat dato che il negozio non aveva il pos e quando sono tornato il padre del titolare, un vecchiaccio rincoglionito, l'aveva venduta ad un altro. L'ho contattato dicendo che c'ero prima io e mi ha riso in faccia.
Roba di 20 minuti.
Credo che sia stata la prima e l'unica volta che ho perduto il controllo e mi sono messo a gridare in pubblico.

----------------------------------------------------------
Spero almeno che ti sia fatto dare il doppio della caparra versata!!!!!
[lol.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto