A PROPOSITO DI DISPERSANTI...... (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
L
Autore
Punteggio reazioni
1
Finita la stagione in corso ,si vive di consuntivi in attesa della prossima. Nell'annotare gli assetti che mi hanno soddisfatto quest'anno mi è rimasto un dubbio su quella con A.L. ( bossolo pla 67/615 A.L. 1.75 x32 Gual Disp cartoncino orlo tondo).Tale cartuccia pur dandomi dei discreti risultati mi sembra manchi in qualcosa.....non è ottima come quelle che uso con la SIPE. Secondo voi .... Grazie!

Re: A PROPOSITO DI DISPERSANTI......

un mio collega la carica 686 1.75x33 pb 7.5 ma in bossolo 70 è per prima botta a conigli, la usa ad inizio stagione
sinceramente gli ho visto sempre fare abbattimenti puliti, con il bossolo 67 ( visti i risultati ) 1.65x32 ci dovrebbe stare come ci può stare il 615.... forse in inverno 1.70x32

Grazie albertonoha, proprio in contemporanea all'invio del tuo messaggio avevo chiesto consigli su come variare l'assetto in funzione del 616 ( non sò che fine ha fatto il messaggio). Comunque ti sarei grato se potessi postarmi con precisione (altezza del bossolo e orlo ) il cennato assetto considerato che dici ...è andato benissimo.

con l'anigrina lamellare io faccio questa dose:
bossolo 12/70 inn. 688 1,55x32 borra disp gualandi chiusura stellare a 58,00...
l'ho già postata in altre occasioni e secondo me è una delle migliori in assoluto, sicuramente la migliore che io abbia mai provato, sia in resa che costanza...
:wink:

topper ha scritto:
un mio collega la carica 686 1.75x33 pb 7.5 ma in bossolo 70 è per prima botta a conigli, la usa ad inizio stagione
sinceramente gli ho visto sempre fare abbattimenti puliti, con il bossolo 67 ( visti i risultati ) 1.65x32 ci dovrebbe stare come ci può stare il 615.... forse in inverno 1.70x32

Scusa topper per la precisazione ma la carica non puo' essere in funzione dell'altezza del bossolo , semmai il contrario , togliendo 0,5 di polvere e 1 gr di piombo fai una cartuccia completamente diversa che potrebbe essere migliore o peggiore ma sicuramente non uguale . Ciao

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto