ricalibratore gaep (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
B
Autore

balistica72

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
sono appena tornato dall tav è mi hanno detto che la ditta gaep ha fatto un ricalibratore che fa dall cal 12 all cal 36 simile a quello mec ma ri innesca pure sapete dirmi il prezzo , la persona con cui o parlato mi a detto chr è molto valido io ho chiamato alla gaep ma non mi anno risposto forse oggi è sabato e chiuso? ne volevo acquistare uno so che pure la ditta colvini ne fa uno come va? io fi ora mi sono sempre servito alla gaep e se cerano problemi mi veniva sostituito il prodotto, sono curioso di vedere sto ricalibratore poi trarro le conclusioni, attendo vostre notizie amici [allah.gif] [20]

Re: ricalibratore gaep

sono stato ora sul sito della Gaep per capire come funziona il calibratore; ho visto in foto anche quello della Colvini che ha l'alimentatore degli inneschi automatico,penso sia più veloce ad innescare. Lo stanno presentando in fiera in questi giorni.Bisogna vedere come ricalibrano entrambi e poi deciderò quale aquistare. Per adesso preferisco il Colvini, vedremo anche il prezzo. Avevo anche pensato ad una alternativa,dipende dal prezzo del ricalibratore, quella di acquistare una mec 9000 gn solo per ricalibrare ed innescare.
Vedremo dopo la fiera quali saranno i risvolti.
un saluto Giorgio.

Re: ricalibratore gaep

giorgiocanuti ha scritto:
sono stato ora sul sito della Gaep per capire come funziona il calibratore; ho visto in foto anche quello della Colvini che ha l'alimentatore degli inneschi automatico,penso sia più veloce ad innescare. Lo stanno presentando in fiera in questi giorni.Bisogna vedere come ricalibrano entrambi e poi deciderò quale aquistare. Per adesso preferisco il Colvini, vedremo anche il prezzo. Avevo anche pensato ad una alternativa,dipende dal prezzo del ricalibratore, quella di acquistare una mec 9000 gn solo per ricalibrare ed innescare.
Vedremo dopo la fiera quali saranno i risvolti.
un saluto Giorgio.
be io di mec ne possiedo 2 cal 12 e cal 20 vanno da dio, ma volevo acqustare un ricalibratore x fare pure il cal 28 ed il 36 (410) le mec ricalibrano che e una favola ed se il sistema e lo stesso penso sia molto valida la gaep, dalle foto sembra che abbia la ghiera come le mec booo adesso vediamo [26]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto