Grande problema con SPRINGER (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Grande problema con SPRINGER

germano56 ha scritto:
grifonenero ha scritto:
Bravo germano 56 !
Complimenti !
Grazie, tutto quello che so cerco di metterlo a disposizione, lo faccio anche per i cani. Scusa se mi hai dato lo spunto e approfitto di dire qualcosa in merito, premetto che non è il tuo caso e neanche quello di molti. Ho notato da alcune risposte che qualcuno le cose le sa e preferisce tenersele per se. Forse è solo una mia impressione. Mi scuso ancora per essere andato fuori tema.

Non sei fuori tema.
Io credo e spero che sia una tua impressione.
Lo spirito del forum e la sua indiscussa utilità è proprio il mettere a disposizione di tutti le proprie conoscenze.
L'intelligente che legge inoltre assorbe le nozioni degli altri, le mette in pratica e migliora.
Purtroppo nel mondo della caccia il cacciaballismo e la presunzione di sapere tutto e di tutto è abbastanza diffusa.
Personalemte GRAZIE a te ho imparato molto sul mondo canino, come da molti altri su argomenti differenti.
Credo che rompersi un po' la testa sulla tastiera a scrivere e per mettersi a disposizione sia un grande merito di chi dedica un po' del suo tempo a chi non si conosce.

frixs ha scritto:
Grazie Germano sei sempre molto gentile e disponibile.
Se ti capita di scendere il Calabria e specificatamente nella provincia di Reggio Calabria, fammelo sapere sei mio ospite e ti faccio assaggiare un pò della nostra cucina!!!!
Ti ringrazio, ho un buon ricordo della Calabria, di Reggio Calabria, di Gioia Tauro, di Delianuova e della piana di Carmilia, anche i bronzi, mi hanno lasciato un buon ricordo. Sono passati moltissimi anni ma le cose belle ed interessanti si ricordano molto più volentieri di quelle brutte, sempre che non si tratta di cose bruttissime che ti segnano per tutta la vita, per restare in tema in un certo senso siamo fatti come i cani. Ciao e impegnati a risolvere il "problema" potere è volere, non tutti i mali vengono per nuocere, se fai tesoro dei tuoi errori uscirai rafforzato e avrai fatto esperienza.

gianni1980 ha scritto:
Germano56 sei davvero formidabile....
anche se nn centra con l'argomento....
Ti ringrazio, ma non vorrei prendermi meriti che non ho, non lo dico per falsia modestia. Quelli formidabili sono quelli che riescono ad applicare con successo il metodo. Ciao

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto