CARTUCCIA BIOR AD ELEVATE PRESTAZIONI (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ted
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: CARTUCCIA BIOR AD ELEVATE PRESTAZIONI

franuliv ha scritto:
Ted ha scritto:
Bigio Follonica ha scritto:
se sei un cliente abituale, mi sembra giusto che se deve avere un occhio di riguardo....lo debba avere x clienti come te,e non uno che ci va una volta ogni tanto....chiamasi CORRETTEZZA !!. Ci avrai parlato,penso..... ne ordini una bella scorta....e un po' ci vai avanti.....quando le avrai finite,cambierai cartuccia.....semplice

bigio

Dai Bigio,se l'anno prossimo si prospetta dalle tue parti un fine settimana da 140 tordi come ti e' capitato quest'anno,mi chiami e te le porto io le bombette made in San Giuliano,offro io :mrgreen:

Ma come fai ad andare in GR6 se non hai l'atc!!! [Trilly-77-24.gif] Bigio chiama a me io posso in GR6 [Trilly-77-24.gif]

TED Scherzo!!!!! Ovviamente...... [thumbsup.gif]

La mobilita :mrgreen: ,ora non c'e' neanche da telefonare piu'....

bottaccio90 ha scritto:
Mane86 ha scritto:
gli ordini li prende ma entro aprile vuole chiudere perche poi carica qualcosa per i piccoli calibri e cessa l'attività...
ma vende solo su ordinazione??? [lol.gif]

si, ora si...
prende gli ordini, carica quelle che deve caricare e poi chiude...
poi se passi dal negozio e gli è rimasto qualcosa te lo vende anche senza ordinazione...io c'ho preso un po di bombette con pb 2...

franuliv ha scritto:
Ted ha scritto:
La mobilita :mrgreen: ,ora non c'e' neanche da telefonare piu'....

Ma come non la so questa .... [meaculpa.gif] Ted per favore spiegami [anzioso.gif]

Da quest'anno bastava semplicemente mettere mobilità sul tesserino,senza la telefonata....

fcaccia0066 ha scritto:
La Gp Universal Cal. 12 Bior
dovrebbe avere una velocità Vo quasi di 410/ms non è ad alta prestazione ma mi sembra ottima!

L'ho tirata anni fa,era 32 grammi,non mi sembrava male....

anche le uragano sono buone...34 gr con il contenitore. sono andato giusto oggi ad ordinarne 1000 :)

Ted e le URAGANO come vanno ??? Stamani a Paolo gli ho telefonato e ci ho parlato.... Persona gentilissima e disponibile....

Bigio
le uragano sono ottime le fa sia con che senza contenitore l'anno scorso 28 cent.l'una
domani se cio tempo ci faccio un salto

Grazie bottaccio....!!!. Piombo 3 e' esagerato x me....!!!. A ottobre al capanno un piombo 5-6 e' più che sufficiente....!!!. Il piombo 3 può andar bene a dicembre-gennaio quando i piccioni li rifiutano e passano alti....

Bigio

bottaccio90 ha scritto:
Davvero bottaccio ???? Ne ho sentiti parlare bene.... Me le consigli ?

Bigio
io ti dico solo che nel mio paese si tira tutti quelle li ai colombacci..da settembre a gennaio.. piombo 3 [5a]

36 gr di 3,tra un veccione e l'altro ci passa un cucciolo di breton nel mezzo a 40 mt [marameo.gif] ,e dico 40 metri perche' piu' vicino quel numero di piombo non ha senso col colombo,pero' de gustibus ..... :wink:

Bottaccio90 il pb 3 sarà buono secondo le tue idee ma perchè è sufficiente che lo prendi con due o tre pallini perchè cada... ma per me è esagerato e concordo che si vaglia un colombo

Franuliv lo prendi con 2-3 pallini .... Perché di più non ce ne sono !!!,:-)...

Sto scherzando ....,naturalmente ....

Di passata quando sotto i 40 metri non vogliono scendere....,il piombo 3 puo' aiutare.....!!!.

Tornando alle nere del Moroni,quelle caricate con MBX36.. A ottobre vanno ? Lo chiedo seriamente perché ne vogliono prendere un bel po'....

Chi le spara,gentilmente mi può direcome vanno con temperature non rigide ???

Grazie

bigio

IO LA GP UNIVERSAL ce l'ho in cal.20 e va molto bene....la considero una polvere abbastanza costante ....provata con il caldo e mi andava.....con il freddo idem ,anzi meglio.....beh non e' la vecchia GP quella delle RC 20 ,25 grammi (bossolo verde ) ma tutto sommato questa nuova gpx32,a me non mi dispace.....ne ho anche 1 kg e co ho fatto delle buone cartucce bior.....niente di eccezionale,ma vanno.

bigio

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto