Re: Cena umbri...
?????????? Nn sò pratico!
?????????? Nn sò pratico!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confermo anche moreno e giuliano x la pizza pazza [lol.gif] [up.gif] [5a] [20] [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif]gnacche ha scritto:al distrubotore api che si trova dietro baldanauto?
only28 ha scritto:Dove avete deciso di andare , quando e a che ora che con tutti sti messaggi n'ce sto a capi' piu' niente ,
m'è parso che l'posto è Foligno ma n'du' . ciao ragazzi aggiornatemi , mi interessa .
falco8 ha scritto:Ho sentito ora l'oste. Stiamo in una saletta riservata cosi parliamo come ci pare. Il menu è antipasto + pizza + bibite (coca cola, birra, acqua vino o cmq quello che volete) il prezzo è 20 euro. di meno non si puo fare perche io non ci avevo considerato le bevute. va bene lo stesso? tanto 5 euro non penso cambino la vita...
Grazie di cuore !!!! se capiti a spoleto fammi sapere! ce famo na sparatoria al tavavvocatocb ha scritto:Cari amici umbri,
lo so che il mio messaggio non riguarda la vostra cena, ma volevo salutarvi tutti fraternamente.
Vivete in una regione che ritengo la più bella d'italia. Ogni settembre trascorro una settimana nella vostra bellissima Umbria e precisamente nella bellissima Spoleto. Gli umbri sono persone ospitali e sincere e ho conosciuto molti cacciatori che sono diventati amici. Quella settimana rappresenta il mio ricostituente per affrontare un intero anno di lavoro. Via auguro di trascorrere una bellissima serata insieme ed a settembre prossimo mi farebbe piacere partecipare ad una vostra cena.
Un saluto sincero e in bocca al lupo.
avvocatocb ha scritto:Cari amici umbri,
lo so che il mio messaggio non riguarda la vostra cena, ma volevo salutarvi tutti fraternamente.
Vivete in una regione che ritengo la più bella d'italia. Ogni settembre trascorro una settimana nella vostra bellissima Umbria e precisamente nella bellissima Spoleto. Gli umbri sono persone ospitali e sincere e ho conosciuto molti cacciatori che sono diventati amici. Quella settimana rappresenta il mio ricostituente per affrontare un intero anno di lavoro. Via auguro di trascorrere una bellissima serata insieme ed a settembre prossimo mi farebbe piacere partecipare ad una vostra cena.
avvocatocb ha scritto:Cari amici umbri,
Vivete in una regione che ritengo la più bella d'italia. Ogni settembre trascorro una settimana nella vostra bellissima Umbria e precisamente nella bellissima Spoleto. Gli umbri sono persone ospitali e sincere e ho conosciuto molti cacciatori che sono diventati amici. Quella settimana rappresenta il mio ricostituente per affrontare un intero anno di lavoro. Vi auguro di trascorrere una bellissima serata insieme ed a settembre prossimo mi farebbe piacere partecipare ad una vostra cena.
gnacche ha scritto:avvocatocb ha scritto:Cari amici umbri,
Vivete in una regione che ritengo la più bella d'italia. Ogni settembre trascorro una settimana nella vostra bellissima Umbria e precisamente nella bellissima Spoleto. Gli umbri sono persone ospitali e sincere e ho conosciuto molti cacciatori che sono diventati amici. Quella settimana rappresenta il mio ricostituente per affrontare un intero anno di lavoro. Vi auguro di trascorrere una bellissima serata insieme ed a settembre prossimo mi farebbe piacere partecipare ad una vostra cena.
guarda che per venerdi mancano ancora 3 giorni. prenditi un giorno di ferie e ti aspettiamo a cena
che ci sta anche il rinborso spese [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]falco8 ha scritto:Ho sentito ora l'oste. Stiamo in una saletta riservata cosi parliamo come ci pare. Il menu è antipasto + pizza + bibite (coca cola, birra, acqua vino o cmq quello che volete) il prezzo è 20 euro. di meno non si puo fare perche io non ci avevo considerato le bevute. va bene lo stesso? tanto 5 euro non penso cambino la vita...
potete cancellare purtroppo mio padre è impeganto con il lavoro!...ZICCHIO71 ha scritto:lista aggiornata a questa mattina:
zicchio71 + fratello
gnacche
steno
falco8 + fratello
palombi
alaska5
achille88
brina
oedema + amico
lollo91 + padre + amico
graziano
mario
moreno
giuliano
emilio71 + amico
only28 ???
steno ha scritto:boni tutti !!!!!! ce so pure io
me sa che da piccolo smanichettavi parecchio..... [Trilly-77-24.gif]steno ha scritto:boni tutti !!!!!! ce so pure io
steno ha scritto:boni tutti !!!!!! ce so pure io
ZICCHIO71 ha scritto:steno ha scritto:boni tutti !!!!!! ce so pure io
Guarda che sei il terzo della lista.....
gnacche ha scritto:steno ha scritto:boni tutti !!!!!! ce so pure io
ooohhhhhhhhh..............ecco l ultimo iscritto. e l ultimo come scritto un po + su, paga da bere.
ZICCHIO71 ha scritto:steno ha scritto:boni tutti !!!!!! ce so pure io
Guarda che sei il terzo della lista.....
Simone, mettilo in fondo alla lista che si è iscritto per ultimo