i cacciatori c'erano , il problema è che mancavano i colombi !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
colombaccio51 ha scritto:Mamma mia che cannoni,con quella roba cascano anche a 200 metri ............................se ci si da!!!!!!![]()
![]()
![]()
franuliv ha scritto:Si mi pare che sia un posto che conosco.... Allodola è forse ne grossetano?
allodola maschio ha scritto:colombaccio51 ha scritto:Mamma mia che cannoni,con quella roba cascano anche a 200 metri ............................se ci si da!!!!!!![]()
![]()
![]()
[5a] CANNONI?? io ho un normalissimo Greystone che uso anche alle allodole con canna 71, uno il Maxus canna 76 e l'altro un beretta tecnis canna 71
franuliv ha scritto:Ok.. grazie....Il posto è tale e quale a dove vado io ecco perchè... nel grossetano nel comune di Monterotondo Marittimo...
LORENZOPT ha scritto:be fii si'.........l' unio fatto a cacciatore e' quello assede' bianco e arancione che ha fatto di tutto per nun fassi fotografa' con voi [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
centoxcento ha scritto:franuliv ha scritto:Ok.. grazie....Il posto è tale e quale a dove vado io ecco perchè... nel grossetano nel comune di Monterotondo Marittimo...
Ecco bravo tu ci hai insegnato un posto !!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
franuliv ha scritto:Io non ho nessun problema a dire i posti dove i colombi ci sono perchè non sono geloso e se volete, ormai per la prossima stagione, andiamo a cacciare in quelle zone ... con una bella mangiata finale . Il bello di MYGRA è anche questo no!!!:wink: :mrgreen:
franuliv ha scritto:centoxcento ha scritto:franuliv ha scritto:Ok.. grazie....Il posto è tale e quale a dove vado io ecco perchè... nel grossetano nel comune di Monterotondo Marittimo...
Ecco bravo tu ci hai insegnato un posto !!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Io non ho nessun problema a dire i posti dove i colombi ci sono perchè non sono geloso e se volete, ormai per la prossima stagione, andiamo a cacciare in quelle zone ... con una bella mangiata finale . Il bello di MYGRA è anche questo no!!!:wink: :mrgreen:
marconet ha scritto:franuliv ha scritto:Io non ho nessun problema a dire i posti dove i colombi ci sono perchè non sono geloso e se volete, ormai per la prossima stagione, andiamo a cacciare in quelle zone ... con una bella mangiata finale . Il bello di MYGRA è anche questo no!!!:wink: :mrgreen:
Bravo Francesco.....
prepara il ristorante le corrazzate e le seggioline per il prossimo anno, si fa' una camionata....
(manco si fosse in trincea....)
Cento x cento si portera' con se' quella sagoma del suo amico padellone allodola maschio...
[marameo.gif]
colombaccio51 ha scritto:Attento Franuliv!!
Nemmeno io sono geloso dei posti,ma bisogna selezionare i cacciatori a cui si dicono!!!![]()
![]()
:wink:
centoxcento ha scritto:colombaccio51 ha scritto:Attento Franuliv!!
Nemmeno io sono geloso dei posti,ma bisogna selezionare i cacciatori a cui si dicono!!!![]()
![]()
:wink:
A prescindere... se un posto è poco freguentato, a meno lo dici e meglio è.......se poi un posto è di dominio pubblico serve a poco non dirlo.