E
Autore
ragazzi ora ho finito l'esame venatorio ed e andato molto bene sono felicissimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
elmatador ha scritto:ragazzi ora ho finito l'esame venatorio ed e andato molto bene sono felicissimo
elmatador ha scritto:ragazzi grazie per i complimenti. Per Giuseppe l'iscrizione non lo so se si puo fare prima dei 18 anni, per prepararsi all'esame io mi sono rivolto ad una associazione venatoria che mi hanno dato il libro dei quiz ma si puo scaricare pure da internet sul sito provincia di napoli oppure atc napoli.L'esame se si studia tutto non e difficile io al primo fui bocciato per una domanda che era la distanza che si poteva sparare dal mare io dissi 150 m invece era 1000,comunque questa volta mi sono preparato benissimo e a finale mi hanno fatto pure i complimenti
[up.gif] dialetto strano ma molto piacevole soprattutto per chin lo conosce e ce la nel cuore.per quanto riguarda l'iscrizione per la licenza i puo fare qualche mese prima quando l'ho fatta io cera un ragazzo che non aveva ancora i 18 l'unica cosa devi aspettare i18 per fare l'esame e le carte per il pdaAlberto Tubo ha scritto:bravo
elmatador ha scritto:e si fui bocciato per quella domanda quando vai a fare l'esame devi sapere tutto e non devi avere esitazione subito devi rispondere,l'esame orale dura piu di 5 minuti e ti riempiono di domande, per quanto riguarda i tempi io dovetti aspettare 1 anno e 4 mesi perche era tutto bloccato invece ora chiamano ogni 3 mesi