Salve amici..da pochi giorni ho ricevuto tramite posta il "cataloghino" SMALL PRICE BigHunter con prezzi SCONTATI e con SALDI!!!
Premetto che sono anni che ordino da loro..sfogliandolo ho notato degli articoli che avevo ordinato qualche mese fa tramite il catalogo generale 2010-2011 ad esempio lo ZAINO SAFETY BROWN pagandolo € 24,50! Ora sul cataloghino small prive saldi il prezzo e' scontato in saldi del 30%
ero' hanno aumenato il prezzo originale a € 35 e con lo sconto l'hanno riportato a € 24,50!!! Questo sistema l'hanno adottato anche su un altro articolo! Ho chiamato per chiarimenti...mi hanno messo in attesa(chissà perché?) e alla fine mi e' stato detto che quel prezzo(€ 35) era quello del cataloghino dello scorso anno 2009-2010. Ora mi domando: ma se l'ultimo prezzo visibile ai clienti e' quello di €24,50(quello che ho pagato io) quello successivo non dovrebbe essere realmente scontato,senza aumentarlo prima di scontarlo????? Che dire!!??!! [****.gif]
Premetto che sono anni che ordino da loro..sfogliandolo ho notato degli articoli che avevo ordinato qualche mese fa tramite il catalogo generale 2010-2011 ad esempio lo ZAINO SAFETY BROWN pagandolo € 24,50! Ora sul cataloghino small prive saldi il prezzo e' scontato in saldi del 30%