Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011
Qui ormai non c'è più neanche il nulla...........
Qui ormai non c'è più neanche il nulla...........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
daniele83 ha scritto:mi parlate di rispetto quando se uno vi dice ke ha sparato 20 tordi quando voi ne sparate 2 e gli dite ke dice fesserie o ke uno sparatore questo e il vostro rispetto... quando rispetterete il mio pensiero sul tipo di caccia ke effettuo allora non rispondero in modo irrispettoso. perke se ci fate caso rispondo solamente alle provocazioni...
personalmente rispetto massimiliano con cui ho parlato anke in privato e ke capisce i sacrifici ke uno fa per cercare di sparare qualke tordo in piu.
fenice ha scritto:ancora con stà storia dei tordi che ci stanno -non ci stanno,e diamoci un taglio.
daniè,dove vai tu ci stanno?si! e sparateli tutti,e non rompere con sta storia che ti fanno girare i coiones chi dice che non ci stanno.
dove vado io,non ci stanno PUNTO,e non me li sparo,ma manco mi girano quando leggo che tu ne fai stragi[thumbsdown.gif],ognuno è libero di cacciare come gli pare,di andare vicino o lontano,di stare fermo o camminare,e di dire che a suo parere ci stanno o non ci stanno.
che poi in generale,i tordi sono sempre meno degli altri anni è un dato inconfutabile,fanno eccezione zone dove c'è una concentrazione abbastanza elevata di tordi,ma sempre comunque molto diradate sul territorio.ciao Antonfranco
toton ha scritto:stamattina zona olevano sul tusciano in 2 io pezzi uno perso,5 prima canna con là mia dispersante pb 13 è con s4 dà paura, [lol.gif] felicemente sparatore
nikcan ha scritto:toton ha scritto:stamattina zona olevano sul tusciano in 2 io pezzi uno perso,5 prima canna con là mia dispersante pb 13 è con s4 dà paura, [lol.gif] felicemente sparatore
Ciao toton, ho anche io un calibro 20( beretta s686 onyx canna 71 */***) ma le cartucce mi stanno andando da schifo [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] L' s4 la carichi tu?? Con che dosi, se è lecito?? Mio padre la fa 1,20/25gr col bior ed orlo tondo. Hai altre cartucce da consigliare??
Un saluto
O'marvzar ha scritto:Ogni cacciatore ha un rapporto personale con la natura ed è dovere di chi frequenta questo forum accettare qualunque punto di vista in merito, purché non violi le leggi della venatoria. Chi, in cuor suo, disdegnerebbe a fine giornata un carniere pieno al fianco?
Sta, poi, all'etica del cacciatore stabilire quale parte della caccia apprezzare di più e soprattutto saper trasmettere questa grande passione alle generazioni future.
Kraven86 ha scritto:Stamattina passeggiata con nirossi e domyland...
...pochi i bottacci visti/abbattuti... visto anche un sassello e 2 colombi...
Cambiando zona brancone esagerato di pavoncelle... che si è fatto osservare per qualche ora...![]()
eh eh....lo sappiamo Mario ma noi apparteniamo au "button" come si dice a caserta.....f2 legend ha scritto:Kraven86 ha scritto:Stamattina passeggiata con nirossi e domyland...
Cambiando zona brancone esagerato di pavoncelle... che si è fatto osservare per qualche ora...![]()
Si ma la dentro state attenti che si prende la corrente....
Lo sai molto bene francè che è zona mia....
[lol.gif]
ribott ha scritto:ma di beccaccini? C'è ne sono ancora?
davvero è stata una piacevole passeggiata insieme .... peccato perche erano altri 10 m e mi sa che poi dovevamo andare a prendere la macchina ahahaha ..... vbb ci rifaremo la prox volta ...nirossi ha scritto:eh eh....lo sappiamo Mario ma noi apparteniamo au "button" come si dice a caserta.....f2 legend ha scritto:Kraven86 ha scritto:Stamattina passeggiata con nirossi e domyland...
Si ma la dentro state attenti che si prende la corrente....
Lo sai molto bene francè che è zona mia....
[lol.gif]scherzo....in ogni modo selvaggina scarsa stamane, ma alla fine abbiamo passato una piacevole mattinata...qualche emozione in più da parte mia perchè è stata la prima volta che ho visto le pavoncelle....e ci è mancato poco... [5a] ..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ciaoo
BECCACCE ????? [sportschiri.gif] [sportschiri.gif] [sportschiri.gif] conosci il calendario venatorio [censored.gif]daniele83 ha scritto:ho buone notizie zona laviano amici hanno abbattuto molte cesene, viste molte tordele e qualke sassello e bottaccio. fatta anke una beccaccia. voi continuate a lamentarvi....
daniele83 ha scritto:ho buone notizie zona laviano amici hanno abbattuto molte cesene, viste molte tordele e qualke sassello e bottaccio. fatta anke una beccaccia. voi continuate a lamentarvi....