nuovo libro sulla caccia al capanno (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: per ogni donazione, il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per un anno intero. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia!
Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: nuovo libro sulla caccia al capanno

scusate è quel libricino di 60 pg intitolato "LA CACCIA AL CAPANNO" di Nicolino Jogna - Filippo Pitto ??
Si può leggere ma non mi sembra niente di interessante, tratta di argomenti di cui si parla continuamente su questa stanza e poi, tra le righe, mi è sembrato di capire che c'è molto interesse alla promozione di un produttore di mangimi

saluti amedeo

io ho il primo....interessante ha qualche tabella e parla del foto.....aspetto il secondo volume e chiedo se è stato pubblicato

oedema ha scritto:
scusate è quel libricino di 60 pg intitolato "LA CACCIA AL CAPANNO" di Nicolino Jogna - Filippo Pitto ??
Si può leggere ma non mi sembra niente di interessante, tratta di argomenti di cui si parla continuamente su questa stanza e poi, tra le righe, mi è sembrato di capire che c'è molto interesse alla promozione di un produttore di mangimi

saluti amedeo

No Amedeo, si tratta di un volume scritto da Luca Cassetti (che è anche un iscritto di questo forum, è lo stessp che fece l'articolo sui capanni dove spara il nostro Caccia78 e suo papà) che viene pubblicizzato su caccia+. Personalmente non ho avuto l'occasione di leggerlo e quindi ero anch'io curioso di sapere come fosse.

io l'ho letto(correggo il nome dell'autore luca casseri). il libro lo considero ben fatto nel complesso..tratta argomenti noti ai più comunque luca scrive bene ed è piacevole da leggere..ci sono nche alcune tabelle che non consigli ai nordisti...sono più per il centro italia..comunque buon libro ciao

CACCIA78 ha scritto:
io l'ho letto(correggo il nome dell'autore luca casseri). il libro lo considero ben fatto nel complesso..tratta argomenti noti ai più comunque luca scrive bene ed è piacevole da leggere..ci sono nche alcune tabelle che non consigli ai nordisti...sono più per il centro italia..comunque buon libro ciao
quoto in pieno.niente di piu' ne di meno di quello che ragioniamo qui'..pero' ben scritto [lol.gif] io ritagliai il cupon su CACCIA+ e lo mandai a prendere x posta

l' ho comprato ieri sera, gli ho dato solo una sbirciata, poi vi sapro' dire se e' interessante, a prima vista mi sembra che non tratti nulla di nuovo, cose sapute, comunque come dice carlo, e' ben scritto e ci sono delle belle foto, i 12 euro li merita, per chi e' di queste parti e lo vuole, lo trovate dalla Carla Chelucci.

Ho letto il primo ed ho ordinato il secondo. Il primo a parte i continui riferimenti ad una certa tipologia di mangime riprende sempre i soliti argomenti, ma comunque in generale è molto discorsivo e si legge bene..

pecos ha scritto:
Ho letto il primo ed ho ordinato il secondo. Il primo a parte i continui riferimenti ad una certa tipologia di mangime riprende sempre i soliti argomenti, ma comunque in generale è molto discorsivo e si legge bene..
anche io ho letto il primo e mi piaceva avere il secondo.dove lo hai ordinato?

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto