Oggi pomeriggio ero in giro a caccia con mio padre a sparare agli ultimi tordi rimasti ,allo schizzo.......ad un certo punto sento la voce di un tizio che mi grida ... "bravi bravi...sparare a quei poveri uccellini ....ma andate via ...ci arrivano i pallini ".....
Io me li guardo...poi guardo mio padre e ci mettiamo a ridere....così per non fare storie ci allontaniamo...
E questi cosa fanno? Entrano dentro casa a prendere le pentole e cominciano a sbattere le mani e a fare rumore [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
AH Brakoniere78 che ti sei perso [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Poi al ritorno sono passato vicino la recinzione e questo che mi minacciava di chiamare i carabinieri ,perchè lo avevo disturbato,che stava riposando.....
Ma secondo voi è normale sta cosa ????
La gente stà fuori.........
Io me li guardo...poi guardo mio padre e ci mettiamo a ridere....così per non fare storie ci allontaniamo...
E questi cosa fanno? Entrano dentro casa a prendere le pentole e cominciano a sbattere le mani e a fare rumore [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
AH Brakoniere78 che ti sei perso [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Poi al ritorno sono passato vicino la recinzione e questo che mi minacciava di chiamare i carabinieri ,perchè lo avevo disturbato,che stava riposando.....
Ma secondo voi è normale sta cosa ????
La gente stà fuori.........