Cinghiale... a mare! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Cinghiale... a mare!

Davvero incommentabile il tizio che lo prende a bastonate mentre sta in acqua... bah, poi è sempre colpa nosta però!

Ho visto il video disgustato. Penoso il gioco che quegli imbecilli hanno iniziato con sto povero cinghiale col risultato tra l'altro di causare un incidente a quanto pare non grave ma nella vita non si sa mai poteva anche esserlo. ma abbatterlo subito no eh? Tipico esempio di incompetenza italiana.

Ehhhh........ brutta avventura:gli uomini,forse proprio perche' non cacciatori,hanno riservato un trattamento brutale al povero cinghiale!Di sicuro avrebbe preferito i cani a i cittadini cinghialari dell'ultim'ora!Cmq sembra che se la sia cavata!Un saluto.

Sinceramente non so che fine abbia fatto, tuttavia a mio avviso avrebbero dovuto abbatterlo subito, a circa 5 mt da quegli scogli c'è una strada ad alta frequentazione i rischi potevano esser maggiori ad un abbattimento controllato e preciso...

Poraccio!!
Tutto quello spiegamento di forze. Ma se lo lasciavano in pace ad andarsene per conto suo? Penso che il pericolo per le strade sarebbe stato nè più nè meno quello di un comune cane randagio.

L'importante come al solito è parlar male dei Cacciatori!!! Ki gli tirava pietre,ki lo ha preso anke a bastonate,alla fine presentava anke una ferita traumatica alla spalla destra...e quei cog...ni della guardia zoofila ke c'erano a fare??? nel loro kit ke io sappia ci dovrebbe essere la cerbottana,la pistola o la balestra narcotizzante...a quella distanza bastava già la cerbottana,prenderlo in qualunque punto del corpo,addormentarlo e trasferirlo in montagna!! se dovevano fare ste sevizie bastava prendere la pistola d'ordinanza del vigile urbano...
E i selvaggi siamo NOI!!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto