RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

MA questa stanza e' diventata RADIO SCACCINA LAZIO?Nel senso fate bene a scrivere voi laziali,ma i toscani dove cavolo sono?Non ci credo che in Toscana li ammazzo solo io i pochi tordi di quest'anno,dai conterranei scrivete un po',specialmente dalle zone hot del tordo ;).....

Ted ha scritto:
MA questa stanza e' diventata RADIO SCACCINA LAZIO?Nel senso fate bene a scrivere voi laziali,ma i toscani dove cavolo sono?Non ci credo che in Toscana li ammazzo solo io i pochi tordi di quest'anno,dai conterranei scrivete un po',specialmente dalle zone hot del tordo ;).....
teddino dimmi cosa devo scrivè??
l'ho già scritto ,lunedì in monte hai presente una sega??ecco ancora di meno,apparte i milioni di fringuelli

X Cicalone, Ezietto e Gianni,
ma quanto astio per il povero Gag...., in fondo se non vi faceva le riserve
gli animali li avevate ormai estinti da un bel pezzo !!!!!!!
Sterminatori! [Trilly-77-24.gif]

jzcia ha scritto:
cicalone ha scritto:
bracco tedesco ha scritto:
mi riferivo a quella persona che si è fatta le riserve private volevo capire se è la stessa che o conosciuto che ogni volta che ci si incontrava nei circoli confrontava il lancio dei faggiani da parte della provincia a dei pappagalli era un discorso sempre presente quando ci si incontrava.

posso dirti che quando non ci inc....a i posti vende pure mobili! [badair.gif]

E' il fratello che vende mobili.
Lui inc....a e basta.

tacci loro .............

balestite ha scritto:
X Cicalone, Ezietto e Gianni,
ma quanto astio per il povero Gag...., in fondo se non vi faceva le riserve
gli animali li avevate ormai estinti da un bel pezzo !!!!!!!
Sterminatori! [Trilly-77-24.gif]

Miiiiiiiiiiiii il bue che dice cornuto all'asino [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] i ternani che danno degli sterminatori ai romani non se puo' proprio senti' [marameo.gif]

[eusa_clap.gif] lasciame perde li ternani [violent.gif] [5a] nomea di grossi sparatori cellettari [Trilly-77-24.gif] ma non sono tutti uguali [rk01_050.gif] conosco anche molti cacciatori con la C maiuscola della conca [spocht_2.gif]

andreap68 ha scritto:
[eusa_clap.gif] lasciame perde li ternani [violent.gif] [5a] nomea di grossi sparatori cellettari [Trilly-77-24.gif] ma non sono tutti uguali [rk01_050.gif] conosco anche molti cacciatori con la C maiuscola della conca [spocht_2.gif]

Tu dici Andrea? [allah.gif] Io ne conosco diversi che all'arrostino non rinunciano mai [Trilly-77-24.gif]

bono l'arrostino..fino a quando si poteva qualche spiedata l'ho mangiata anche io [up.gif] ..sono abitudini che non tutti si sono tolti e visto che il cacciatore ternano è un nomade per eccellenza e alcuni sono rimasti sparatori [5a] la nomea cade addosso a tutti..i giovani ti assicuro che sono cambiati in meglio [5a] sempre sparatori [3] ma non di celletti [Trilly-77-24.gif] per quanto mi riguarda lo sai che la mia compagnia di caccia è solo extraregionale (lazio) e i celletti non fanno parte della mia cultura di cacciatore (sarda) [3]

andreap68 ha scritto:
bono l'arrostino..fino a quando si poteva qualche spiedata l'ho mangiata anche io [up.gif] ..sono abitudini che non tutti si sono tolti e visto che il cacciatore ternano è un nomade per eccellenza e alcuni sono rimasti sparatori [5a] la nomea cade addosso a tutti..i giovani ti assicuro che sono cambiati in meglio [5a] sempre sparatori [3] ma non di celletti [Trilly-77-24.gif] per quanto mi riguarda lo sai che la mia compagnia di caccia è solo extraregionale (lazio) e i celletti non fanno parte della mia cultura di cacciatore (sarda) [3]

In Sardegna sono abituati a considerare come animale da cacciare solo lepre e cinghiale a tutto il resto i vecchi cacciatori non sprecherebbero manco una cartuccia, figuriamoci per un fringuello [marameo.gif]

In Sardegna sono abituati a considerare come animale da cacciare solo lepre e cinghiale a tutto il resto i vecchi cacciatori non sprecherebbero manco una cartuccia, figuriamoci per un fringuello [marameo.gif][/quote]
[eusa_clap.gif] come li chiamano loro s'ali pinte [eusa_naughty.gif] e pensa se ce porto qualche cellettaro [5a] [5a] me massacra la colonia in due giorni [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Stamattina visto un branchetto di cesene e sono riuscito a fare la prima della stagione...
Non è mancata qualche padella, ma va bene così...
Per come sono stati i giorni passati sono più che soddisfatto [20] [5a]

Secondo voi potrei ritornare oggi pomeriggio, oppure mi consigliate di cambiare posto?

mircoan ha scritto:
Stamattina visto un branchetto di cesene e sono riuscito a fare la prima della stagione...

Secondo voi potrei ritornare oggi pomeriggio, oppure mi consigliate di cambiare posto?
se trovi dove mangiano o dove rientrano per le cesene il pomeriggio e' assai meglio della mattina.........

LORENZOPT ha scritto:
mircoan ha scritto:

se trovi dove mangiano o dove rientrano per le cesene il pomeriggio e' assai meglio della mattina.........

Grazie per i consigli!!
Cmq nello stesso posto, ne ho fatta una anche la scorsa stagione, però stamattina ne giravano diverse...
Forse riproverò a fare un giro nel pomeriggio, magari vedo anche dove rientrano

cicalone ha scritto:
In Sardegna sono abituati a considerare come animale da cacciare solo lepre e cinghiale a tutto il resto i vecchi cacciatori non sprecherebbero manco una cartuccia, figuriamoci per un fringuello [marameo.gif]
io invece sparerei solo a quelli! [Trilly-77-24.gif]

stamattina mi ha fermato qualche linea di febbre, ma se ce la faccio per oggi pomeriggio Tachipirina e via a rientro :D

Pankreas ha scritto:
cicalone ha scritto:

stamattina mi ha fermato qualche linea di febbre, ma se ce la faccio per oggi pomeriggio Tachipirina e via a rientro :D

Attento che l'influenza di quest'anno è tremenda. oltre alla febbre e problemi-gastro intestinali porta anche ad apparenti guarigioni che poi,portano ad inevitabili ricadute e soste prolungate,quindi, magari meglio un giorno in più al caldo che 4-5 giorni nel letto poi...
Saluti.

non credo sia l'influenza massi, per adesso sto bene poi prima di partire mi misuro la febbre...se è alta me ne sto a casa

ciao :wink:

Massimiliano ha scritto:
Pankreas ha scritto:
cicalone ha scritto:

Attento che l'influenza di quest'anno è tremenda. oltre alla febbre e problemi-gastro intestinali porta anche ad apparenti guarigioni che poi,portano ad inevitabili ricadute e soste prolungate,quindi, magari meglio un giorno in più al caldo che 4-5 giorni nel letto poi...
Saluti.
occhio federico, porta anche la padellite, un mio amico dopo l' influenza non picchia piu' neanche in toscana [Trilly-77-24.gif]

x cicalone
ho letto che sei in partenza per la sardegna..volevo chiederti come fai a trasportare le armi in nave?.serve qualche foglio particolare?
cmq in bocca al lupo per la spedizione in sardegna..poi aggiornami se ci sn i tordi cosi parto anch io..ciao e grazie

hunter88 ha scritto:
x cicalone
ho letto che sei in partenza per la sardegna..volevo chiederti come fai a trasportare le armi in nave?.serve qualche foglio particolare?
cmq in bocca al lupo per la spedizione in sardegna..poi aggiornami se ci sn i tordi cosi parto anch io..ciao e grazie

ma come non hai il tesserino, mi chiedevi come fare per averlo, e ora vuoi partire pure tu? Non credo che in cosi' breve tempo tu abbia trovato moglie Sarda e avuto pure il permesso, o si? Per la nave nessun problema il fucile me lo porto in cabina senza problemi....

mimetico ha scritto:
Oggi zona VT2, Monte Romano-Civitella Cesi [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] si capisce come andata?'

Non te la prendere e' andata peggio a chi voleva spara' alle cesene al Guadagnolo [Trilly-11-11.gif] fidate [42] quantomeno ho fatto bene a non crederci e a risparmiamme il giorno di ferie [20]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto