salve,lo so che siamo agli sgoccioli,ma vorrei provare a spararle di prima e seconda,nella primissima alba,alle anatre sul chiaro.
chi mi sa dire come vanno?
grazie e buon anno
chi mi sa dire come vanno?
grazie e buon anno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nicloppe ha scritto:io pure l'ho sparata non ne sono rimasto molto soddisfatto...una volta sparai tre colpi in un branco di colombacci (erano a circa venti metri e viaggiavano tutti stretti) ne cadde uno e anche ferito!l'ho provata anche su fagiani,mi sembra una cartuccia mediocre e sinceramente c'è di meglio in giro.
Ti consiglio le ottime "novecento" della cheddite borra in feltro e 35 gr di piombo
nicloppe ha scritto:Ciao e buon anno a tutti,
X Franuliv: all'alba si spara alle anatre con canne poco strozzate e cartucce senza contenitore poichè i tiri sono molto ravvicinati e fidati che quelle cartucce lì perdonano poco.Ciao e auguri
nicloppe ha scritto:Ciao e buon anno a tutti,
X Franuliv: all'alba si spara alle anatre con canne poco strozzate e cartucce senza contenitore poichè i tiri sono molto ravvicinati e fidati che quelle cartucce lì perdonano poco.Ciao e auguri
calibrosedici ha scritto:Le novecento non sono in cartone ma in plastica e dice vadano molto bene; se non spari troppo io comunque perferisco mb tricolor, mythos stanziale feltro e NS coturnice!
d'accordo con te ma qui si parla di anatre all'aspetto all'alba.....a venti metri con la rc 40 o le frantumi o vanno via.salutiStonecoat ha scritto:Ragazzi per i paperi ci vole l'rc40 col 4 quando è freddo e l' JK6 col 5 per i primi mesi....con l'rc nn c'è discussione.................. ciao!!!
Stonecoat ha scritto:Ragazzi per i paperi ci vole l'rc40 col 4 quando è freddo e l' JK6 col 5 per i primi mesi....con l'rc nn c'è discussione.................. ciao!!!
nicloppe ha scritto:d'accordo con te ma qui si parla di anatre all'aspetto all'alba.....a venti metri con la rc 40 o le frantumi o vanno via.salutiStonecoat ha scritto:Ragazzi per i paperi ci vole l'rc40 col 4 quando è freddo e l' JK6 col 5 per i primi mesi....con l'rc nn c'è discussione.................. ciao!!!
marbizzu ha scritto:Un certo walker me le aveva consigliate per la becca, ora ho capito il perchè ahahaha.