Novità

Fiera della caccia e pesca Vicenza 19 Febbraio 2011 (1 utente sta leggendo)

Re: Fiera della caccia e pesca Vicenza 19 Febbraio 2011

Sti qua l'ambiente l'hanno visto solo in fotografia (forse)... Pensano di salvare gli orsi polari mangiando le golia bianca... Quanta ignoranza!

Cmq in fiera ci saro' e spero di poter incontrare qualche amico del forum!

alessandro_TV ha scritto:
ho fatto un giretto nel forum di quei pazzi e vi giuro che sono rimasto sconvolto da quello che scrivono, dalla violenza che usano nelle frasi, dalla totale mancanza di rispetto verso quelli che la pensano in maniera diversa da loro.
ritengo che sia normale potersi confrontare con gli altri su ogni argomento, ma con quei folli, è impossibile discutere...
mi auguro, che come scrivete voi, siano in pochi, dato che pensavo di andare alla fiera con mia moglie e mio figlio e non vorrei avere problemi.

stai tranquillo e portati la famiglia, tanto se la prendono con comodo ad arrivare infatti al mattino non c'erano l'anno scorso e sono 4 scemi circondati dalla polizia, l'unico fastidio sono gli urli, ma anche tu potrai rispondere [protesta.gif] [protesta.gif] [6]

io quest'anno ci rivado con la fidanzata come l'anno scorso...poverina l'anno scorso l'anno presa di mira con le parole e c'era rimasta male. [meaculpa.gif]

walker960walker ha scritto:
Sapete cosa ci vorrebbe? Un bel mezzo di quello che usano per concimare i campi con lo stabbio di vacca!!!!
E concimare tutto intorno all'entrata della fiera :mrgreen:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

MENGA ha scritto:
salvo imprevisti dell'ultima ora sabato arrivo in mattinata e mi fermerò fino al primo pomeriggio,

se sentimo con Luca allora....ocio alle ombre...

botahv79 ha scritto:
MENGA ha scritto:
salvo imprevisti dell'ultima ora sabato arrivo in mattinata e mi fermerò fino al primo pomeriggio,

se sentimo con Luca allora....ocio alle ombre...

ottimo........poi ci si sente

a presto amici [lol.gif] [lol.gif]

io ci saro ma questi non mi danno propio fastidio mi fanno solo pena.....................................

...eppure, se non fosse per motivi a noi tutti comuni, una volta per tutte due passonate sonore a questi le darei volentieri....!!!! Il loro posto e' nel recinto..! Razionalmente ragionando, e' meglio non pensarli... 100% CACCIATORISTI...!!!!

Sul loro sito hanno postato alcune foto nelle quali mostrano una aggressione ad un anziano nelle vicinanze della fiera, il tutto con volti travisati da sciarpe........non commento perchè verrei bannato.

Bellissimo presidio? ma questi hanno mai visto un presidio? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
edit_ fanno tutto questo per far parlare di loro, ma non li caca nessuno!!!

questa poi vi farà capire tante cose... [badair.gif]
http://100cosecosi.blogspot.com/2011/01 ... iccia.html

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto