Quando siete a casa, al lavoro, al bar, al ristorante, ecc., quanto tempo passate a parlare della vostra passione? E' un argomento all'ordine del giorno nelle discussioni in famiglia? Via con le risposte!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ggramoli ha scritto:Normalmente non ne parlo, a meno che non sappia che il mio interlocutore è un cacciatore. Parlarne con altri non ha senso, non ti capiscono e forse dentro di sè ti detestano.
Grouse ha scritto:Quando siete a casa, al lavoro, al bar, al ristorante, ecc., quanto tempo passate a parlare della vostra passione? E' un argomento all'ordine del giorno nelle discussioni in famiglia? Via con le risposte!!
è bravo ò piccirill,idem vai avanti cosi,tutta la mia vita e basata sulla caccia è ruota intorno la caccia,tutti i piccoli servizietti in casa è campagna sono spostati dopo il 31 gennaio,poi in aprile attacco con pesca di spigole è mormore,fine agosto tiro sù la barca è si comincia di nuovo con là caccia,è mentre pesco ò stò con amici si parla i caccia,**** x il mom mè nè basta una [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]cacciatore96 ha scritto:Praticamente tutti i giorni! Vivo la caccia a 360°, 365 giorni all'anno, 24h su 24. [up.gif]