RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "NORD" 2010/2011

Tutto coperto dalla neve, panorama stupendo, però niente caccia.
Forse per mercoledì dovrebbe scioglersi. Dalle esperienze, comunque le cacciate dopo che la neve si è sciolta sono sempre le migliori

ti seguo [lol.gif]
faccio una capatina sul territorio per valutare se posso restare o no
dalle tue parti come sei messo in campagna almeno qualcosa si è sciolto più o meno in %?

Ancora la neve è tutta qui, 20 cm in città, di più in casentino, di meno in valdichiana, ma è tutta qui.
sole non è venuto, solo nebbia, stanotte la ghiaccia e fino a mercoledì non si caccia.
buonanotte al secchio...

giovedi sono andato a caccia in quel di venezia 4 ,freddo cane e calaverna tutti i canali e scoli ghiacciati paesaggio lunare .Girava qualche fringuello e qualche sassello. I colombacci stavano tutti in zona di ripopolamento e cattura ed erano parecchi.Attendiamo che escano in pastura.
In bocca al lupo.

Tutti a casa a Ravenna Nord x neve e ghiaccio ..... salvo valli in acqua salata o lungo il Lamone e Reno.

Purtroppo però articoli sul giornale su gente beccata ..... a tentare di far furbate (troppi .....).

Non vi preoccupate le cesene sono tutte qui a casa mia... le sto pasturando per benino... [lol.gif]

Scherzi a parte sabato mattina visto un volo alle 8 di circa 500 unità! La temperatura era di -12°

Oggi alle 13 era un concerto... ce ne sono e parecchie!

Mi sa che con l'anno nuovo a gennaio qualche fucilata gliela si da, sempre che in questi 15gg non spariscono... anche perchè se molla un po' sta neve ci sono ancora 3 uscite da fare coi cani... (4 con quella di domani ma visto il tempo... :evil: ) di cui una il giorno di Natale che per tradizione (mia) esco senza fucile...

Ciao!
Stefano

Qui in Trentino neve mista acqua,temperature in rialzo ma ormai per quest'anno ho iniziato a togliere la luce e in stanza ho piume che volano in ogni angolo quindi....

Stefan80th ha scritto:
Non vi preoccupate le cesene sono tutte qui a casa mia... le sto pasturando per benino... [lol.gif]

Scherzi a parte sabato mattina visto un volo alle 8 di circa 500 unità! La temperatura era di -12°

Mi sa che con l'anno nuovo a gennaio qualche fucilata gliela si da, sempre che in questi 15gg non spariscono... anche perchè se molla un po' sta neve ci sono ancora 3 uscite da fare coi cani... (4 con quella di domani ma visto il tempo... :evil: ) di cui una il giorno di Natale che per tradizione (mia) esco senza fucile...

Ciao!
Stefano

se cè pastura purtroppo da li non si sposteranno se non brevi spostamenti in altre zone di pastura ma che arrivino da noi la vedo dura tranne che voi veniste seppelliti dalla neve ma la vedo dura da qui alla fine dell'anno.....

18-06-86 ha scritto:
Stefan80th ha scritto:

Ciao!
Stefano

se cè pastura purtroppo da li non si sposteranno se non brevi spostamenti in altre zone di pastura ma che arrivino da noi la vedo dura tranne che voi veniste seppelliti dalla neve ma la vedo dura da qui alla fine dell'anno.....

Come purtroppo? [up.gif]

Ciao
Stefano

Stefan80th ha scritto:

Ciao!

Stefano

allora quest anno si sono fermate un pochine altro che da quelle parti...perche nn ho sentito dire altro----ciao padelloni

rainmann ha scritto:
Stefan80th ha scritto:

Ciao!
qui in quel di brescia neanche mezza!!!!

Stefano

allora quest anno si sono fermate un pochine altro che da quelle parti...perche nn ho sentito dire altro----ciao padelloni

Alta lombardia :oggi giornata umidissima, temperatura di -1 grado, bufera di nevischio che , grazie al terreno + che bagnato per la pioggia dei giorni scorsi , non ha imbiancato il terreno sino alle 10 e 30 permettendoci quindi un tre ore di caccia.
Anatre zero lungo i fossi , purtroppo le anse migliori sul fiume erano bianche, ripiegati sulle cesene poca roba, fatte 5, 1 sassello, 4 merli in due.

oggi verona vento fortissimo andato a pavoncelle in un campo di frumento allagato fatti 5 germani e 2 alzavole...pavoncelle neanche viste diversi storni 0 cesene......

Stamattina verso le 10,00 visti 3 grossi branchi di colombacci in cerca di pastura, bel branchetto di germani visto troppo tardi e non ho sparato, fagiana fermata dal cane ma non sparata alla fine dell'anno si merita di vivere, tanti corvi e gazze ma non c'è verso di andargli a tiro.

confermo di aver visto un paio di gruppi di colombacci in quel di manerbio;nn ha tiro;per il resto preso un bel fagiano maschio(grazie al mio springer)e due beccaccini!!!cesene zero al quoto!!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto