Mi sono ritrovato una scatolina di inneschi MCM con copriforo trasparente, c'era già qualche discussione ma non riesco a ritrovarla; volevo sapere se sono sempre utilizzabili e la loro potenza!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antonio bozzano ha scritto:Forse stiamo dicendo la stessa cosa:
Lui dice che i + vecchi sono in bassorilievo ossia la scritta MCM rimane "+ alta" rispetto alla superficie dell'innesco.
Ad ogni modo rimandiamo il tutto ai nostri moderatori.
Finalmente chiarezza è stata fatta, ora le cose tornano....allora quelli in mio posseso sono quelli più moderni!nino65 ha scritto:antonio bozzano ha scritto:Forse stiamo dicendo la stessa cosa:
Lui dice che i + vecchi sono in bassorilievo ossia la scritta MCM rimane "+ alta" rispetto alla superficie dell'innesco.
Forse ho sbagliato a scrivere quelli piu' vecchi sono quelli con la scritta piu in alto del piano dell'innesco, come dice Antonio,quelli con la scritta piu profonda del livello ancora,se ben conservati,vanno bene
un saluto
Perfetto NINO è proprio così in 2 parole hai messo a nudo la situazione.nino65 ha scritto:antonio bozzano ha scritto:Forse stiamo dicendo la stessa cosa:
Forse ho sbagliato a scrivere quelli piu' vecchi sono quelli con la scritta piu in alto del piano dell'innesco, come dice Antonio,quelli con la scritta piu profonda del livello ancora,se ben conservati,vanno bene
un saluto
Perfetto NINO è proprio così in 2 parole hai messo a nudo la situazione.antonio bozzano ha scritto:nino65 ha scritto:[quote="antonio bozzano":32vhnljo]Forse stiamo dicendo la stessa cosa:
un saluto