Novità

dosi s4 (1 utente sta leggendo)

R
Autore

roberto72

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
salve a tutti c'e nessuno che puo' darmi qualche buona dose in cal 12 con questa polvere ? posso fare chiusura stellare o tonda e dispongo di qualsiasi materiale (almeno i piu' comuni ) grazie a tutti anticipatamente!!

Re: dosi s4

Salve io carico 1,475 gr con Bossolo Fiocchi T1/67/615 contenitore BeP Z2M da 24 con 32 grammi Pb 10 oppure 11 chiusura stellare 56.
La ritengo una cartuccia costante sia con temperature miti che temperature più fredde, magari non vicine allo zero.
Ottima per la piccola migratoria.

roberto72 ha scritto:
salve a tutti c'e nessuno che puo' darmi qualche buona dose in cal 12 con questa polvere ? posso fare chiusura stellare o tonda e dispongo di qualsiasi materiale (almeno i piu' comuni ) grazie a tutti anticipatamente!!

Ciao Roberto, se usi il sistema "CERCA" in alto a DX troverai moltissimo su la S. 4, prova.
Saluti [rk01_050.gif]

Ciao sono 2 anni che ricarico cartucce.Sotto l'attento controllo di un professionista della ricarica ho trovato ottimi risultati con : bossolo 12/70/16 innescato u_686 della nobel sport grammi 1,50 di polvere s4 contenitore in plastica sempre della nobel sport gt 24 grammi 32 piombo n 10 chiusa stellare a 58 mm. ciao da giuse [5a]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto