Re: Tecniche d'allevamento del Tordo Sassello
fantastici stefano [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
fantastici stefano [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oldarin ha scritto:nn preoccuparti che quelli di nido dopo il cd imparano quello che piace a loro....CACCIA78 ha scritto:sicuramenete è bello avere un sassello che canta bene...non vorrei mai però eascoltando un cd imparino a acantare tutti allo stesso mod.....è bello sentuire le diverse sfumature ciao
li allevi a carote e piselli? bellissimi e vegetariani18-06-86 ha scritto:ecco i giovani sasselli
entra48 ha scritto:li allevi a carote e piselli? bellissimi e vegetariani18-06-86 ha scritto:ecco i giovani sasselli
voglio due nomi ad hoc
tordo65 ha scritto:Passato i 14 giorni oggi ho fatto la speratura delle uova,risultato quattro belle uova bianche,
buttato tutto e messo in voliera un'altro maschio..........chissà che in due riescano a combinare qualcosa.
Complimenti a Stefano per i giovani sasselli.
tordo65 ha scritto:La sassella se già fatta un'altro nido..... dato i risultati quasi quasi vado ad un corso per la inseminazione assistita.......... vedi sito
http://felipelima.com/clips/canary-insemination
gnacche ha scritto:che siano maschi o femmine (speriamo di no per la seconda) ma che soddisfazione che dovrebbe essere arrivare a questo punto!
bravo e complimenti!!!
Turdus ha scritto:Probabile che le 3 grosse son feconde l'altra no; noto anch'io che da quando vengono depositate le uova cambiano forma e spesso in quelle che schiudono, sarà l'ingrossamento del pullus.