SIGNORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
mimmotursi
Autore
Punteggio reazioni
38
cacciatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
a) il nord e centro della Romania è già bloccata dalla neve;
b) in Polonia 3 giorni fa amici miei son stati a vedere dove cacciare la mattina dopo e c'erano oltre 2000 lombardelle...la mattina successiva NEPPURE UNA: andate via per freddo e neve.
c) altri 2 miei amici venerdì scorso a VARNA - Bulgaria - in 2 ore alzate 8 beccacce incarnierate 6
d) in Delta Danubio qui da me stanotte era un continuo di "fischi d'ali" e canto di oche selvatiche e lombardelle che entravano.

Pulite i CACAFUOCO che tra quaLche giorno SI SPARAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In Bocca Al Lupo
Mimmo Tursi

Re: SIGNORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

bene molto bene......................hihihihihi............. [5a] [5a]

Oggi qui in quel della Toscana si sono viste un paio di Granaiole. Carniere della mattina 5 Mestoloni 1 Moriglione 1 Canapiglia e una pavoncella...
Finalmente si inizia a vedere qualcosa anche nei nostri umili chiari..

Verso le 8:30 una grandinata mostruosa... Pensavo che se durava qualche altro minuto non sarebbe servito sparare ai germani... Chicchi come cigliege..
Di colpo il moriglione il mestolone e la canapiglia, presi alla sprovvista dalla grandine nel centro del lago, hanno formato una palla unica e si sono indirizzati come proiettili verso il capanno dove eravamo io e il mio socio..
Tiro abbastanza semplice a 20 metri dalla feritoia, fatto a fermo non ha lasciato dubbi sul recupero.. 7 capi su 7.

spettacolo...speriamo bene ragazzi! MArco complimenti, bel carniere...e pensare che siamo a mezz'ora di macchina...mandane qualcuna da noi per dio! XD Cmq il fischione nn lo vedo..ihih...a me sembra di vedere 5 mestoloni, 1 maschio di moriglione e na canapiglia!

Marco ha scritto:
Oppps... femmina di moriglione...? dove l hai letto? [lol.gif] [anzioso.gif]
[youtube:betwaxik][/youtube:betwaxik]
Io ci vedo:
5 mestoloni, un maschio di moriglione ed un maschio di canapiglia
il fischione non lo vedo proprio

Dai non continuate ad infierire è solo un particolare [Trilly-77-24.gif] in fondo Marco per ricontrollarle bene basta che apra il frigo noi invece per il momento le sognamo [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

alcedo ha scritto:
Dai non continuate ad infierire è solo un particolare [Trilly-77-24.gif] in fondo Marco per ricontrollarle bene basta che apra il frigo noi invece per il momento le sognamo [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

è un bel carniere di sicuro, ma io quest'anno non posso proprio lamentarmi

Marco ha scritto:
Oggi qui in quel della Toscana si sono viste un paio di Granaiole. Carniere della mattina 5 Mestoloni 1 Moriglione 1 Canapiglia e una pavoncella...
Finalmente si inizia a vedere qualcosa anche nei nostri umili chiari..

Verso le 8:30 una grandinata mostruosa... Pensavo che se durava qualche altro minuto non sarebbe servito sparare ai germani... Chicchi come cigliege..
Di colpo il moriglione il mestolone e la canapiglia, presi alla sprovvista dalla grandine nel centro del lago, hanno formato una palla unica e si sono indirizzati come proiettili verso il capanno dove eravamo io e il mio socio..
Tiro abbastanza semplice a 20 metri dalla feritoia, fatto a fermo non ha lasciato dubbi sul recupero.. 7 capi su 7.
grande Marco...sono Gabriele di Arezzo ti ho già chiamato al cell un paio di volte tra cui una la settimana passata...da noi stiamo andando bene...abbiamo ripreso a sparare tutti i giorni..e son 10 giorni di fila...ieri 15 mestoloni posati con 3 fischioni e 2 reali, stamani 11 canapiglie...io fino a lunedì non posso andare...speriamo bene...in 10 giorni abbiamo ritirato su la media con 35-40 anatre...DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

-lex- ha scritto:
spettacolo...speriamo bene ragazzi! MArco complimenti, bel carniere...e pensare che siamo a mezz'ora di macchina...mandane qualcuna da noi per dio! XD Cmq il fischione nn lo vedo..ihih...a me sembra di vedere 5 mestoloni, 1 maschio di moriglione e na canapiglia!

No Lex non è ancora il momento!!!! Io vengo su il 23, quindi ancora non possono scendere da voi!!!! [marameo.gif] :mrgreen:

il mio "cacafuoco" e sempre pulito [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
non sta a spara nulla [42]
speriamo in questo freddo
almeno becchiamo un beccone [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto