D
Autore
Le Cesene femmina cantano di più chiusate? O addirittura sono più silenziose?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chiusa, chiusa , o foto :wink:danimago ha scritto:Le Cesene femmina cantano di più chiusate? O addirittura sono più silenziose?
robytn ha scritto:Devo ancora riuscire a capire come distinguerle ..se qualche buon anima mette delle foto con relativa spiegazione ne sarei grato..
Grazie ciao
si, soprattutto se le tieni in voliere esterne, al chiuso ci son meno problemi..........danimago ha scritto:?? Cosa significa tirar le cuoia? Morire?
Chiedevo perchè ho notato che quando i maschi cantano le femmine sono piuttosto silenziose..
Allora vai sul sito di Ligasacchi, clicca sul logo Caccia e tradizioni (bianco e rosso) cerca il filmato sulla caccia alle cesene ed alla fine gli ospiti danno alcune indicazioni su come riconoscere maschio da femmina. Comunque alcune volte è lampante altre un po' meno, ma non è impossibile.robytn ha scritto:Devo ancora riuscire a capire come distinguerle ..se qualche buon anima mette delle foto con relativa spiegazione ne sarei grato..
Grazie ciao
Turdus ha scritto:Allora vai sul sito di Ligasacchi, clicca sul logo Caccia e tradizioni (bianco e rosso) cerca il filmato sulla caccia alle cesene ed alla fine gli ospiti danno alcune indicazioni su come riconoscere maschio da femmina. Comunque alcune volte è lampante altre un po' meno, ma non è impossibile.robytn ha scritto:Devo ancora riuscire a capire come distinguerle ..se qualche buon anima mette delle foto con relativa spiegazione ne sarei grato..
Grazie ciao
Turdus ha scritto:http://www.ibercajalav.net/img/345_Turdus_pilaris.pdf
Quella che si vede è una femmina.
danimago ha scritto:A mio avviso anche quella sopra è maschio!
danimago ha scritto:A mio avviso anche quella sopra è maschio!