- Punteggio reazioni
- 1
Re: prima o poi li acchiappano.....
bastava che chiamasse la polizia provinciale e risolveva il problema, ancora meglio se il terreno era suo perche' il minimo che dovevano fare questi personaggi era di chiedergli il permesso perche' senza di questo almeno dalle mie parti tu non posizioni nessun appostamento.........
se vuoi posso racconti anch'io cosa mi capita quando sono a capanno, ma e' meglio lasciar perdere perche' si innesca la solita diatria capannisti - stanzialisti ...............rispetto ci vuole perche' senza di quello non andiamo da nessuna parte.
tonio ha scritto:quoto wizzy al 100% .Stamattina scena da capogiro.In una stoppia dov' era piazzato un vecchio cacciatore locale (80 anni) con lo specchietto e il fischietto a bocca, è arrivato un grosso fuoristrada con a bordo 4 persone , e senza chiedere il permesso di fermarsi , sono scesi dall' auto ed hanno iniziato a piazzarsi con 10 gabbie di allodole ciascuno. Il vecchietto , vedendosi circondato, tolse lo specchietto e se ne andò. Tornò dopo 1 ora con 3 figli . Vi lascio immaginare a tutti il finale. (la stoppia erano 5 ettari appartenenti al vecchietto)
bastava che chiamasse la polizia provinciale e risolveva il problema, ancora meglio se il terreno era suo perche' il minimo che dovevano fare questi personaggi era di chiedergli il permesso perche' senza di questo almeno dalle mie parti tu non posizioni nessun appostamento.........
se vuoi posso racconti anch'io cosa mi capita quando sono a capanno, ma e' meglio lasciar perdere perche' si innesca la solita diatria capannisti - stanzialisti ...............rispetto ci vuole perche' senza di quello non andiamo da nessuna parte.