Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011
Per concludere e ritornare al passo che c interessa di piu....ti dico che hai perfettamente ragione sul tesserino........è uno schifo caro toscano.......e ti do ragione.........per il resto come ho detto a scotti io la penso che il fucile usato in modo sconsiderato ha il suo peso.......perchè almeno da me da quando hanno chiuso il fringuello se ne vedono molti ma molti di più di quando era aperta.......lo dicono anche gli anziani pensate un po............!!!!!!cmq basta ne abbiamo parlato atante volte e ognuno ha la sua idea!!!!
saluti :wink:
LORENZOPT ha scritto:forse dalle tue parti il rpoblema e' accentuato dal fatto che potete cacciare 5 giorni a settimana e quando finite il tesserino andate in provincia e ve ne rendano un altro, vero?spechbenelli ha scritto:Ecco qual'è il vero problema......come dice gianni....bisogna accontentarsi......io parlo per me ma 20 tordi al giorno vi sembrano pochi.......per me son tanti e da quando vado a caccia solo 2 volte ho ragginto tale carniere................se la selvaggina è diminuita.....è colpa del fucile sia in italia che all'estero......nocivi ecc....solo in minima parte incidono.....e non mi venite a dire che non è vero caxxo....!!!!!!!!! inoltre se si vuole continuare ad AVERE QUALCHE BELLA MATTINATA... in futuro purtroppo le giornate fisse forse sono l'unica soluzione!!!!!
saluti
credo succeda solo in umbria, dalle altre parti le giornate son contate e se uno le finisce poi fischia, in totale non possano essere piu' di tre giorni a settimana, addirittura quest' anno in toscana hanno annullato l' ultima pagina del tesserino perche' per sbaglio avevano stampato 1 giornata in piu'..........
Per concludere e ritornare al passo che c interessa di piu....ti dico che hai perfettamente ragione sul tesserino........è uno schifo caro toscano.......e ti do ragione.........per il resto come ho detto a scotti io la penso che il fucile usato in modo sconsiderato ha il suo peso.......perchè almeno da me da quando hanno chiuso il fringuello se ne vedono molti ma molti di più di quando era aperta.......lo dicono anche gli anziani pensate un po............!!!!!!cmq basta ne abbiamo parlato atante volte e ognuno ha la sua idea!!!!
saluti :wink: