ciao amici vorrei sapere un informazione riguardo il beretta A303 è ancora un buon fucile?? in cal 12 [5a] è difficile da trovare ??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gianni ha scritto:La serie A300 è roba d'altri tempi, quando si costruivano macchinari per durare nel tempo e il fucile è un macchinario, adesso invece la politica consumistica impone un deterioramento di qualsiasi macchinario entro tempi brevi, per potere appunto sostituire con il nuovo, ho sempre pensato che i fucili standard odierni abbiano una scadenza di vita come per una utilitaria, (tanti colpi o anni - tanti km o anni).
Non si spiega perchè fucili nuovi di patta di disintegrino entro breve e datati 300 o Breda argus ormai cinquantenni siano ancora sulla breccia.
Se ne trovi uno prendilo senza esitare, a trovarsi si trovano, tanta gente ha smesso, è a questi che si deve chiedere, spesso è per loro un peso.
Gianni ha scritto:Io sono indeciso nel prendere un Franchi 48al cal.12 che, si e no, avrà sparato circa 500 botte in vita sua; canna 70 2 stelle. che mi consigli visto che ho già un Breda Altair vecchio stampo e un s56. grazie ciao
vai tranquillo compralo non te ne pentirai,e' una makkina da' guerra spara tutto,io ce l'ho con la canna breda e ti assicuro ke ha una resa balistica eccezionale,il rinculo poi e' quasi inesistente,l'unica cosa preoccupati di tener pulito il bikkierino della presa di gas,poi per il resto e' un fucile eterno.......ciao padellonigenseo ha scritto:ciao amici vorrei sapere un informazione riguardo il beretta A303 è ancora un buon fucile?? in cal 12 [5a] è difficile da trovare ??
Ale! ha scritto:è un ottimo fucile, insieme a tutti quelli della sua famiglia (A300, A301, A302, A303)!!!!
attenzione all' A304 perchè non fa parte della serie ed io te lo sconsiglio rispetto ai primi...
considera che moltissime persone (compreso il sottoscritto ed i suoi compagni di caccia) ancora lo utilizzano!
la resa delle canne è superlativa!
io la comprai da' un armaiolo qui' a livorno diversi anni fa',la pagai 250.000 lire con tutti li strozzatori,devi cercare nelle armerie,avere la fortuna ke qualcuno smetta e venda il fucile,se eri dellemie partiti dicevo di andare all'armeria matteoni a Altopascio lucca,li' hanno parekkio usato e canne di tutti i tipi.............ciao padellonigenseo ha scritto:il fucile l'ho trovato mà non ha la canna breda dove posso trovare una canna breda mobil choke ??