A valanga ce ne sono
In alcuni posti come i piccioni a piazza San Marco.... E come credono agli stampiiii
In alcuni posti come i piccioni a piazza San Marco.... E come credono agli stampiiii
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie x la sofferenza che ci doni gratuitamente...facc d kumpar a km 3500...mi auguro un giorno venire a mangiare due cipolle a modo mio...hdt...Suzi
P.S. BUON DIVERTIMENTO
È sempre lo stessoMichele aggiornaci sul calendario venatorio della Romania di questo anno!!
Ciao Frank
Ci provo appena possibile ... Era una tabella.Ok va bene Michele .. ogni anno rimane sempre in vigore. Se riesci a reperirlo di nuovo e postarlo qui perchè nel primo post è incomprensibile leggerlo.
Grazie
Va bene Michele senza problemi quando hai la possibilità.Ci provo appena possibile ... Era una tabella.
Succede quello che succede in Italia quando qualcuno sbaglia.... Specie non cacciabile...Però , a parte il beccaccino e il frullino, non è cacciabile nessun trampoliere. Se qualcuno diciamo "sbaglia" che gli succede ?
Con un calendario così e per i tempi di caccia concessi, ci si può anche permettere di non sbagliare.... La scelta e vasta.... Io ad esempio mi dedicherei al tassoPerò , a parte il beccaccino e il frullino, non è cacciabile nessun trampoliere. Se qualcuno diciamo "sbaglia" che gli succede ?
Uno dei ricordi piu' belli di Fogliano fu il chiurlo reale che il barcaiolo chiamo' fischiando e che abbattei mentre volava sopra la botte. Anni dopo li rividi nel Montana, e anche tanti, dove (purtroppo) sono protettissimi. Anche qui negli U.S. gli unici trampolieri cacciabili sono il beccaccino e la beccaccia. Non credo che i frullini ci siano qui.Si però pensa che mentre stai a beccaccini o anatre , per un amante dei trampolieri come me, vedere chiurli pittime pivieri ecc e non poterli cacciare ..., quasi quasi preferisco in Italia : non me li fanno cacciare , ma tanto qua' non si vedono proprio più![]()
Però , a parte il beccaccino e il frullino, non è cacciabile nessun trampoliere.
Per la caccia alla beccaccia preferisco il mio calendario venatorio. E' vero che in Romania si caccia dal 1° settembre, io la caccio dalla terza settimana e non ho mai visto una beccaccia prima di ottobre. Loro la cacciano fino a tutto febbraio, io la caccio fino al 31 gennaio, però ho un carniere di 5 beccacce ad uscita. Non ho bisogno di chiedere il permesso a nessuno per andare a caccia, posso ricaricare e detenere 5 kg di polvere da sparo.