Si sente dire spesso "l'ho pagato poco" perchè non ha il certificato..... ma lo sappiamo che la spesa per l'iscrizione è bassa??!!
Penso che si parta dal principio di comprare da uno serio, no? Ecco, per me, uno che non iscrive la cucciolata è già molto al di sotto della soglia della serietà.
A parte il rispetto per chi ha selezionato razze e poi in quelle razze per chi ha selezionato linee di sangue valide, rispetto che ogni cinofilo (perchè questo dovremmo essere, no?) dovrebbe avere, io prendo un cane di razza X? Voglio un documento che me lo attesti. Se no tutto quello che assomiglia alla razza X diventerebbe automaticamente razza X.
Altro discorso è se uno si ritrova per mille motivi un cane, cucciolo o no, trovatello o piovuto dal cielo. In quel caso fa un bel gesto e se poi quel cane diventa anche un bel cacciatore tanto meglio.
ps: ma i cocker e le beccacce??!!![]()
I cocker e le Beccaccie? C'è a chip piace e chi no,so che in Toscana Emilia Romagna sono li utilizzano in molti non c'è nessuno qui iscritto per avere altre impressioni di cosa ne pensano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk