Donazioni al forum 2014 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Franuliv
Autore
Punteggio reazioni
9,286
Apro questo thread per rappresentare di aver offerto un caffè al forum.

Scrivendo qui chi ha provveduto ad offrirlo faciliterete l'amministratore del forum all'assegnazione della solita medaglietta e con la donazione otterrete come ogni anno, l'estenzione dei permessi-benefit. Infatti con tale donazione sarete abilitati al profilo di "Utente Premium". (clicca per vedere qui che benefici avrai)

Per avere maggiori informazioni su come offrire un caffè vi rimando alla lettura di questo link

:arrow: http://www.migratoria.it/forum/vbdonate.php?do=donate
W LA CACCIA .... W MYGRA [spocht_2.gif][5a]

Grazie e Buon Anno a tutti

Francesco.

PS Io ho già provveduto. ;-)

Apro questo thread per rappresentare di aver offerto un caffè al forum.

Scrivendo qui chi ha provveduto ad offrirlo faciliterete l'amministratore del forum all'assegnazione della solita medaglietta e con la donazione otterrete come ogni anno, l'estenzione dei permessi-benefit. Infatti con tale donazione sarete abilitati al profilo di "Utente Premium". (clicca per vedere qui che benefici avrai)

Per avere maggiori informazioni su come offrire un caffè vi rimando alla lettura di questo link

:arrow: http://www.migratoria.it/forum/vbdonate.php?do=donate
W LA CACCIA .... W MYGRA [spocht_2.gif][5a]

Grazie e Buon Anno a tutti

Francesco.

PS Io ho già provveduto. ;-)

Francesco, io che non uso carta di credito, la donazione al forum l'ho sempre fatta tramite la ricarica della post-pay di Marco in tabaccheria o alle poste (la carta era la nr. 4023600610475453) è ancora attiva?

Altrimenti, cortesemente , mi fai sapere se c'è un IBAN dove poter fare un bonifico?

Grazie,Marco.

Francesco, io che non uso carta di credito, la donazione al forum l'ho sempre fatta tramite la ricarica della post-pay di Marco in tabaccheria o alle poste (la carta era la nr. 4023600610475453) è ancora attiva?

Altrimenti, cortesemente , mi fai sapere se c'è un IBAN dove poter fare un bonifico?

Grazie,Marco.

Ho risolto, nel blog ho visto che il numero della carta è sempre quello, dunque penso sia attivo, appena ho un secondo passo al bar per offrire caffè e cornetto, meritatissimo, al forum!!

Ciao,Marco.

Fatta oggi, più avanti cercerò di farne un altra, grazie a chi ha costruito questo meraviglioso Forum pieno di amici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto