Vorrei porvi i seguente interrogativo e sapere come la pensate: Se si decide di invitare un compagno di caccia saltuario a condividere il proprio posto di caccia, è giusto che lui porti a vostra insaputa altre persone?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Della serie...te ce porto bendato e quando te faccio scende dalla macchina te faccio fa 3-4 giri su te stesso e poi te levo la benda![35]io prederisco non portare nessuno e se porto qualcuno metto tutto a tavolino prima (scordati a strada)
Gli amici a volte possono essere i peggior nemici tra virgolette...mi è capitato alla apertura generale sapendo di essere in 3 , la mattina al posto di incontro un amico ne portò altri 3 amici dunque si era in 6 ..... [sconvolto.gif]....il bello è che il posto di caccia dove si andava lo conoscevo solo io , quella mattina volevo ritornare a letto...in un posto che si caccia a malapena in 2 x trovare un fagiano ,pensate voi in 6 persone ...!!!!