ma dopo gli hai tirato...spero?
Purtroppo no, ero solo uscito con mio padre x fare sgambettare i cani, QUASI QUASI LI USO COME ESCA. EHEHEHEH!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma dopo gli hai tirato...spero?
Dimenticavo
Per ICE, da settimana prossima ci sono se non mi inviti alle bestiacce rischio di morire di astinenza!
Vedi di aggiungere uno 0 dopo il 2 cosi' anche loro sono piu' contente, si sentono piu imp..allinate. ahahah, che battuta!Saviano,provincia di Napoli!!!...
due cornacchie grige in meno!!!!
Complimenti per il video, esaustivo ....
fanne uno a caccia, cosi dimostrerai che e' come dici.....
grazie
Franco
grande ice,
bello e fatto bene, chissa' cosa penseranno i figli a vedere il papa' che parla ad una telecamera e usa un richiamo? mah forse e' per questo che diventano ambientalisti?! scherzi a parte complimenti non vedo l'ora di farti da telecameraman.
bella ice ti porto a corvacci con me la prossima volta nel pavese,arroventiamo lacanna degli schioppi. ciao
Stamattina mentre ero a fare uno spolletto veloce a tordi ho sentito in lontananza una grigia... subito FT3 in posizione e nel giro di tre fischi c'avevo la cara amichetta a tiro... peccato solo per la nebbia che me ne sono accorto all'ultimo momento... quando lei m'ha visto però !!! Comunque vada.. sto imparando a manovrare sempre meglio l'FT3 (e questo anche grazie ai consigli di "Ice77") !!!
Ok, ho acquistato l'FT3 direttamente dal sito kragejagt.dk. Ora resta solo l'attesa della spedizione
Grande sono contento.... Quando c'è nebbia raga mollate tutto e andate dove di solito vedete le grigie scioglierete le canne!!! Io sto aspettando ma di nebbia qui al nord ancora nulla beato te
- - - Aggiornato - - -
Grande wolkFra devastale
- - - Aggiornato - - -
Cmq stamattina sono andato ad allodole al salto e x caso mi sono cadute una 30ina di uova dopo un paio d'ore , passando di li ho visto le grigie che si incozzavano, domani vado ancora speriamo non mi cadano di nuovo![]()
Ragazzi stamattina son andato a fare un "RAID CROW" dopo aver portato i miei bimbi a scuola, sono andato nel posto dove ieri mi sono cadute le uova, ho preparato un piccolo capanno con piccoli canneti e rami e ho messo a terra a circa 18 passi 6 stampi e uno a 23 passi con ali aperte che svolazzava con il venticello che stamane mi ha accompagnato x tutto il tempo, conclusione 7 grigie al creatore, 3 in infermeria e 2 aimè se la sono data alla fuga xchè sono arrivate all'improvviso sugli stampi prendedomi di sorpresa..... Se i miei amici non mi avessero paccato sicuramente ci avrebbero lasciato più esemplari visto che curavano 3/4 alla volta!!! PS. Nel andare via "purtroppo " mi sono cadute una decina di uova![]()
![]()
![]()
Grande altre 2 in meno, vedrai con l'FT3 è un'altro pianetaBen fatto!
stai attento che non ti cadano uova anche in altri posti dove non sono abituate alle fucilate
Io mi sono piazzato in un boschetto con il richiamo che avevo preso da bighunter (quello economico) se ne sono avvicinate solo 2 e sono passate a miglior vita entrambe...
Non vedo l'ora che arrivi il richiamo di sam nayt