Ibal danilo (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Ragazze un saluto dall afghanistan :)..vi ringrazio tt per gi ibal vari..x brako vento e jack quando torno ve la faccio pagare! La vostra fortuma e' che internet nn prende bene cmq un abbraccio forte a tt vi penso sempre..e IBAL A TUTTIIIIII hahahahahahha ciaooooo

Ragazze un saluto dall afghanistan :)..vi ringrazio tt per gi ibal vari..x brako vento e jack quando torno ve la faccio pagare! La vostra fortuma e' che internet nn prende bene cmq un abbraccio forte a tt vi penso sempre..e IBAL A TUTTIIIIII hahahahahahha ciaooooo

tanto lo sai che non torni, perché illudere..ahahahah

Francesco

tanto lo sai che non torni, perché illudere..ahahahah

Francesco

..per risparmiare quattro spiccioli nemmeno hai fatto il matrimonio di guerra! Ora quella povera ragazza si trovera' senza la pensione di reversibilita'.....
Dai che spendero' qualche buona parola per te! Gia' m immagino noi amici piu cari accanto alle autorita'!
Io jak fra rodolfo con la divisa della brako division, egidio in alta uniforme... dino non viene per la storia del tasso!
Mi raccomando non saltare ancora sulle mine che stiamo raccogliendo i fondi..... siamo gia' a 12 centesimi

- - - Aggiornato - - -

Ti stiamo aspettando con le bajle lucenti!!!!!

Ciao Caro mio... penso ke mi sono perso ultimamente e che ho evaso anche l'invito per andare al percorso con Lello a provare la tua fionda... intanto in bocca al lupo e mi raccomando dai un'okkiata sotto i veli prima e se trovi peli alle gambe desisti, potrebbe essere na 60enne o un ometto...|!!!! ;p ;p ;p

Ammazza che gufi.......grattate Dani' :mrgreen:!?!Ma come internet funziona poco?!Daje....datte da fa' : trova un pc talebano d'ultima generazione....quelli a carbon coke,come le locomotive [Trilly-77-24.gif]!Dai...ce la puoi fare che qua' la chat langue senza un ****ojoni del tuo calibro [marameo.gif]!!!!Ciao "Piume al vento"......un abbraccione!

Ragazzi!
Ho sentito il nostro Danilo direttamente dall'Afganistan!!!!!!!!
E' ancora vivo e sta benissimo!!!
Mi ha confidato che ha trovato persino l'amore!!!
Ma è un po titubante, per quando lo dovrà presentare ai suoi... i suoi sono un po all'antica mi diceva che non sa se accetterano il suo amore di terre lontane!
Dani presentalo tranquillamente ai tuoi Mohamed....

Dani & Mohamy love

Ragazzi!
Ho sentito il nostro Danilo direttamente dall'Afganistan!!!!!!!!
E' ancora vivo e sta benissimo!!!
Mi ha confidato che ha trovato persino l'amore!!!
Ma è un po titubante, per quando lo dovrà presentare ai suoi... i suoi sono un po all'antica mi diceva che non sa se accetterano il suo amore di terre lontane!
Dani presentalo tranquillamente ai tuoi Mohamed....

Dani & Mohamy love

ma allora e' vero...l'ho sentito anche io e mi ha detto le stesse cose ma pensavo che scherzasse..Be dai l'importante e' che stia bene e che finalmente ha trovato la sua vera "dimensione". Tanti auguri dany..saluta mohamy..

Francesco

ma allora e' vero...l'ho sentito anche io e mi ha detto le stesse cose ma pensavo che scherzasse..Be dai l'importante e' che stia bene e che finalmente ha trovato la sua vera "dimensione". Tanti auguri dany..saluta mohamy..

Francesco

M'ha detto che se si sposa io te e jak saremo i testimoni..... ci toccherà andare fino in Spagna!!!
ma pagherà tutto lui perchè ci tiene che andiamo! essendo i suoi amici più fidati!

M'ha detto che se si sposa io te e jak saremo i testimoni..... ci toccherà andare fino in Spagna!!!
ma pagherà tutto lui perchè ci tiene che andiamo! essendo i suoi amici più fidati!

speriamo che scelga il periodo con il passo dei tordi..almeno ci divertiamo un po.

Francesco

Danilo.....mi avevi detto tutto in MP ma non mi avevi ancora confidato che avevate anche deciso di sposarvi...si, mi avevi raccontato delle vostre lunghe passeggiate, i primi baci sotto il cielo stellato del deserto, i vostri sussurri mentre vi abbracciavate....Danilo son contento, e poi io e Brako testimoni, mi fa tanto tanto piacere....grazie anche per aver pagato i biglietti per la Spagna, sei veramente carino...Mohamy ti ha veramente cambiato e finalmente reso donna, realizzando il sogno più grande che avevi....

Danilo.....mi avevi detto tutto in MP ma non mi avevi ancora confidato che avevate anche deciso di sposarvi...si, mi avevi raccontato delle vostre lunghe passeggiate, i primi baci sotto il cielo stellato del deserto, i vostri sussurri mentre vi abbracciavate....Danilo son contento, e poi io e Brako testimoni, mi fa tanto tanto piacere....grazie anche per aver pagato i biglietti per la Spagna, sei veramente carino...Mohamy ti ha veramente cambiato e finalmente reso donna, realizzando il sogno più grande che avevi....

Jak ma anche a te ha raccontato il suo percorso di ladyboy?
Una storia commovente...
Ma che ci fai agli uomini Dani!!!!

Brutta massa di checche che nn siete altro..il viaggio ve lo pago di sicuro..ma per casablanca! che amici che ho porco zio :D l importante è che nn mostrate voi la vostra dubbia sessualità in giro! ve meritate una carrica di badilate al mio ritorno..

ps cmq quando fate le cose vi mettete di impegno hahahahaha

In qualita' di tuo Feldmaresciallo posso solo rincuorare gli utenti che hai ricevuto un addestramento esemplare!!! Eri il migliore del corso, sei il vero bersagliere che incarna l esempio degli eroi di Al Alamein! Mio nonno sarebbe stato fiero di avere al suo comando un caporale come te!!!!

....vabe' la dico tutta: danilo aveva l istruttore di sostegno al car! Ha marcato piu visita lui che per somma tutti i bersaglieri da la marmora in poi!!!
Mio nonnonl avrebbe mandato all assalto a pedate in culo talmentr sarebbe stato un imboscato!!!!
Danilo coraggioso?! C ha paura pure delle sue flautolenze!!!!!

Pero' a Danilo noi sotto sotto vogliamo bene!!!
Ecco perche' stiamo facendo una colletta per quando torna..... siamo gia a 28 cent!!!!

In qualita' di tuo Feldmaresciallo posso solo rincuorare gli utenti che hai ricevuto un addestramento esemplare!!! Eri il migliore del corso, sei il vero bersagliere che incarna l esempio degli eroi di Al Alamein! Mio nonno sarebbe stato fiero di avere al suo comando un caporale come te!!!!

....vabe' la dico tutta: danilo aveva l istruttore di sostegno al car! Ha marcato piu visita lui che per somma tutti i bersaglieri da la marmora in poi!!!
Mio nonnonl avrebbe mandato all assalto a pedate in culo talmentr sarebbe stato un imboscato!!!!
Danilo coraggioso?! C ha paura pure delle sue flautolenze!!!!!

Pero' a Danilo noi sotto sotto vogliamo bene!!!
Ecco perche' stiamo facendo una colletta per quando torna..... siamo gia a 28 cent!!!!
Come 28 cent???? Quando ieri ti ho dato i miei 2 cent hai detto che eravamo a 25 in totale.....chi è che ha messo altri 3 cent????

Dai Danilo che il tempo passa velocemente e tornerai in Italia a padellare un po di tordi ahahah
Occhio però a non farti mandare in missione un altra volta a caccia aperta.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto