- Punteggio reazioni
- 539
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
achille per fabio e michele e sicuramente anche per te' ho chiuso un caveau di caciocavvalli di quelli con la goccia come questi che vi aspettanoMario....condivido il disappunto per la mancata "fermata" dell' "Ezietto nazionale" presso la tua dimora e credo che dopo la visione di cotanto post quello piu' rammaricato di tutti sara' Lui heuuu.gif]!!!Cmq.....un consiglio spassionato : limitiamo la visione di queste paradisiache tavolate diffondendole per mp ai pochi amici fidati....se no' qua' va a fini' che s'organizzano pellegrinaggi tali da fa' impallidi' il povero Santo di S.Giovanni Rotondo [Trilly-77-24.gif] !!!A tal proposito ti rammento che Fabio D.t. e Michele stanno gia' facendo un corso da guide turistico/venatorie presso la RomanaPellgrinaggi....sembra che gle danno l'abilitazione verso Novembre :mrgreen: !?!Ciaoooooo.
grande noi non ti deluderemoachille per fabio e michele e sicuramente anche per te' ho chiuso un caveau di caciocavvalli di quelli con la goccia come questi che vi aspettanoVedi l'allegato 42691Vedi l'allegato 42692Vedi l'allegato 42693saluti dal GARGANISTAN.......
Confermo....Il caciocavallo di Mario è impressionante.. come pure il resto penso..!!!
PAROLA DI CHI LO HA ASSAGGIATO!!!