Se ezietto fosse venuto avrei fatto qualcosina per lui e famiglia peccato..... (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Mario....condivido il disappunto per la mancata "fermata" dell' "Ezietto nazionale" presso la tua dimora e credo che dopo la visione di cotanto post quello piu' rammaricato di tutti sara' Lui heuuu.gif]!!!Cmq.....un consiglio spassionato : limitiamo la visione di queste paradisiache tavolate diffondendole per mp ai pochi amici fidati....se no' qua' va a fini' che s'organizzano pellegrinaggi tali da fa' impallidi' il povero Santo di S.Giovanni Rotondo [Trilly-77-24.gif] !!!A tal proposito ti rammento che Fabio D.t. e Michele stanno gia' facendo un corso da guide turistico/venatorie presso la RomanaPellgrinaggi....sembra che gle danno l'abilitazione verso Novembre :mrgreen: !?!Ciaoooooo.

Mario....condivido il disappunto per la mancata "fermata" dell' "Ezietto nazionale" presso la tua dimora e credo che dopo la visione di cotanto post quello piu' rammaricato di tutti sara' Lui heuuu.gif]!!!Cmq.....un consiglio spassionato : limitiamo la visione di queste paradisiache tavolate diffondendole per mp ai pochi amici fidati....se no' qua' va a fini' che s'organizzano pellegrinaggi tali da fa' impallidi' il povero Santo di S.Giovanni Rotondo [Trilly-77-24.gif] !!!A tal proposito ti rammento che Fabio D.t. e Michele stanno gia' facendo un corso da guide turistico/venatorie presso la RomanaPellgrinaggi....sembra che gle danno l'abilitazione verso Novembre :mrgreen: !?!Ciaoooooo.
achille per fabio e michele e sicuramente anche per te' ho chiuso un caveau di caciocavvalli di quelli con la goccia come questi che vi aspettanocacio di suzigargano.jpgcaciocavallo con muffe.jpgformaggi garganistan by suzigargano.jpgsaluti dal GARGANISTAN.......

Partendo dal presupposto che Ezio viene sempre da solo......
Partendo dal presupposto che al cumpare mio glie piace magna' e bee....e meno la soreca ormai....
...del caciocavallo stai tranquillo non te lo tocca! A Ezio piace LU CACIU.....

A me piace quasi tutto..... e vengo io al posto di quel ciaccione di Ezio!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto