Calendario Venatorio Sicilia -A.V. 2013/2014. (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€265.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Caro Ettore hai propio ragione,ancora non c'è nulla di sicuro,ma se guardiamo gli anni scorsi non c'è molto da sperare.Puntualmente ecco il ricorso forse si pronunceranno primama chi lo sa.Stiamo a vedere.Siamo alle solite....................................................
Abbasso gli ambientalisti!!!!!!!!!!

se ho capito bene il ricorso al cv 2013/14 è stato presentato ma l'assessore dovrebbe avere intenzione di ritirare questo calendario e farne uno nuovo (magari senza art 5) approvando prima il piano faunistico venatorio.

se ho capito bene il ricorso al cv 2013/14 è stato presentato ma l'assessore dovrebbe avere intenzione di ritirare questo calendario e farne uno nuovo (magari senza art 5) approvando prima il piano faunistico venatorio.

Il tutto in 45 gg e con Agosto in mezzo????
Mahhhh!!!!!!!!!!!!!
Io dico che ci poteva pensare prima.....quello che è successo era LARGAMENTE preventivabile....

Sono convinto di una cosa.. (sperando non siano le ultime parole famose)..resta un mese e mezzo con agosto in mezzo è vero...ma in sicilia se vogliono in 48 ore cambiano il mondo..fanno uscire il sole a mezzanotte e fanno volare anche gli asini...ahahah...pero se vogliono....

Da ora al 31 agosto sono capaci di cambiare tutto piu volte...e anche nella totale perfezione della cosa gli ambientalisti sono capaci di presentare ricorso perche manca una virgola nella battitura del calendario..ormai è vecchia sta cosa...a mettersi con loro uno diventa pazzo...mi aggiornero il 30 agosto...

Cosa pensate del sindacato dei cacciatori creato in Sicilia?
Purtroppo, dopo tante belle partenze e sparutissimi arrivi, del resto sempre inconcludenti, è prematuro dare un parere, sia positivo che negativo; è da sottolineare l'entusiasmo e la determinazione con le quali si sono presentati, e la competenza giuridica, e la linearità del linguaggio, ma comunque è ancora troppo presto per esprimere un pensiero. Certo, fa piacere che, nonostante le continue disillusioni ricevute da più parti, si possa scoprire che c'è ancora della gente che ha la voglia e l'ideale da perseguire e da raggiungere, con l'inevitabile guadagno che l'intera categoria dei cacciatori conseguirebbe dalle loro vittorie, che poi sono le nostre, ma avute senza combattere realmente. Un'IBAL al sindacato dei cacciatori allora !!!!

Questa settimana sarà pubblicato il piano faunistico e poi in breve tempo verrà sistemato e ripubblicato il calendario venatorio.

Anche a me e stata riferita la stessa cosa dal pregiatissimo Presidente La Russa,e speriamo in bene per noi extraregionali che ci fanno venire il 1 nella bella sicilia a fare belle cacciate e e trova i nostri grandi amici dell'agrigentino

Lungi dalla noia delle ripetizioni, ma......... ancora si parla di tessere con questo o con quello ? Più tempo passa e più sono in aumento le verifiche dell'inconcludenza delle AAVV. Certo ognuno è libero di andare dove e con chi vuole, ma sarebbe il caso che tenesse presente l'esperienza del passato, che è fallimentare per ciascuna delle AAVV.

Ok, la ritenevo coerente in quanto a qualcuno ci dobbiamo affidare per risovere i problemi della caccia in Sicilia. Cmq obbedisco :-) non parlo più dell' argomento associazioni tessere.
Ciao

Messina per cortesia parliamo di Calendario Venatorio Sicilia....stiamo andando off- topic...grazie della collaborazione Davide....

Ok, la ritenevo coerente in quanto a qualcuno ci dobbiamo affidare per risovere i problemi della caccia in Sicilia. Cmq obbedisco :-) non parlo più dell' argomento associazioni tessere.
Ciao

Puoi scrivere quanto vuoi e quando vuoi,qui siamo in una comunita' e io non sono un despota.....solo che andremo a non essere in linea con l'iniziale titolo dell'argomento, e osservavo appunto che la discussione si indirizzava con priorita' alle Ass.Venatorie,se vuoi potresti aprire un nuovo post al riguardo...tutto qui...... ringrazio per la tua disponibilita' e saluto Davide...

Puoi scrivere quanto vuoi e quando vuoi,qui siamo in una comunita' e io non sono un despota.....solo che andremo a non essere in linea con l'iniziale titolo dell'argomento, e osservavo appunto che la discussione si indirizzava con priorita' alle Ass.Venatorie,se vuoi potresti aprire un nuovo post al riguardo...tutto qui...... ringrazio per la tua disponibilita' e saluto Davide...
Ok si in effetti

Mi conforta leggere che non sono solo io a pensarla in maniera negativa, e d'altronde ne abbiamo tutti i motivi. Certo è che il tempo a disposizione è poco, non ci sono neanche i 90 gg necessari per un eventuale ricorso, e già questo ne potrebbe diventare motivo, e allora mi chiedo: perché non si debba riuscire a compilare un CV concludente, senza aver bisogno poi di farne uno di sana pianta! No, hanno bisogno di stimolare le critiche per poi dover capire di aver fatto una cosa scellerata, e allora mettersi di nuovo nella stesura di un qualcosa che deve correggere il precedente, col rischio che , le cose fatte così (=aborti!), non possono quasi mai diventare eccezionali ma essere delle "acconsatine". E, come al solito, ci prendiamo quello che ci viene propinato!!

Mi conforta leggere che non sono solo io a pensarla in maniera negativa, e d'altronde ne abbiamo tutti i motivi. Certo è che il tempo a disposizione è poco, non ci sono neanche i 90 gg necessari per un eventuale ricorso, e già questo ne potrebbe diventare motivo, e allora mi chiedo: perché non si debba riuscire a compilare un CV concludente, senza aver bisogno poi di farne uno di sana pianta! No, hanno bisogno di stimolare le critiche per poi dover capire di aver fatto una cosa scellerata, e allora mettersi di nuovo nella stesura di un qualcosa che deve correggere il precedente, col rischio che , le cose fatte così (=aborti!), non possono quasi mai diventare eccezionali ma essere delle "acconsatine". E, come al solito, ci prendiamo quello che ci viene propinato!!

No è tutto nella norma! Si arriverà a fine agosto con il solito calendario pubblicato in extremis, giusto per lasciare i due giorni alle associazioni animaliste di chiedere al tar di bloccare il tutto, che come un automa il venerdì 30 agosto alle 16.00 sospende il calendario e poi il caos totale! Si apre, non si apre, le forze dell'ordine non sanno nulla, le associazioni ti rispondono che ognuno si prenda la sua responsabilità eccecc; per inciso noi intanto abbiamo già pagato le tasse e ce la prendiamo in ......!!
E' troppo difficile ai tempi d'oggi stabilire una data di apertura e chiusura buona o brutta che sia, così ognuno di noi trae le dovute conclusioni e decide se andare a caccia o fare altro. Facile no?

ragazzi, ma quest'anno le zps sono aperte-chiuse- o aperte a numero chiuso?
se per ipotesi in cui siano chiuse e ci si trova a sconfinare (visto che le tabelle non ci sono) quale è la sanzione? c'è solo amministrativa?

ragazzi, ma quest'anno le zps sono aperte-chiuse- o aperte a numero chiuso?
se per ipotesi in cui siano chiuse e ci si trova a sconfinare (visto che le tabelle non ci sono) quale è la sanzione? c'è solo amministrativa?

Per i zps penso che li tengono chiusi,poi più avanti faranno un decreto e li apriranno.Ma le sanzioni forse sono anche penali mi informerò.

Per i zps penso che li tengono chiusi,poi più avanti faranno un decreto e li apriranno.Ma le sanzioni forse sono anche penali mi informerò.

grazie, se ti informi facci sapere

ma per il fatto di aprirle si apriranno tutte, o solo alcune e per giunta a numero chiuso?

solo in sicilia ci sono queste cose.... e poi le zone chiuse perchè non le tabellano?

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto