Non sono uno che si lava la coscienza con un desolante rip su un post.
Che sia stata una scienziata lo ho letto, ma non so, come la maggior parte di voi, cosa abbia fatto in concreto per meritare tale titolo.
So che l'ho sentita parlare più volte e più volte mi ha messo il nervoso addosso, essendo atea della peggior specie, anticaccia e rossofuoco.
Spero sia ora in Paradiso e che si sia MOLTO sbagliata riguardo a Dio !
Quanto a cecchino aspetto il più tardi possibile un suo commento political correct sulla **** di Berl.
....
Che sia stata una scienziata lo ho letto, ma non so, come la maggior parte di voi, cosa abbia fatto in concreto per meritare tale titolo.
Vabbè......Armà....tu sei Genoano ed io potrei essere un "Ciclista"tu sei nero ed io rosso,potremmo andare all'infinito.....
Che dire se pensassi di te la stessa cosa???
Nero!!
Genoano!!
Credente!!
Sti cazzi.....e con quale titolo fai il medico????

I connotati politici o religiosi non contano una cippa quando si entra nel merito di una professione o di un titolo....se sei Doc e perchè lo meriti , come merita la Hack di essere ricordata, in questo caso....professionalmente.
Sarai l'unico a non averne sentito parlare??
Che sfigato , ma non ci credo!!

Per carità... possiamo discutere che sia stata anticaccia ...atea....e rossofuoco ....ma bisogna rendere onore al nemico , che per quanto rompi******** (per altri) le vanno riconosciuti i propri meriti professionali.
Questo è ciò che volevo far intendere nei miei post precedenti , comportandomi nella stessa maniera , qualora fosse il caso , anche con sponda avversa!
.........Quanto a cecchino aspetto il più tardi possibile un suo commento political correct sulla **** di Berl..
Nun se pò anticipà??????[Trilly-77-24.gif]
A parte gli scherzi......lo preferisco morto politicamente , non auguro l'estrema unzione a nessuno... e non ti nascondo che qualora accadesse, per quanto urticante, ne sentirei davvero la mancanza.
Ma per cortesia "No miscam scuercel'e e fav'e" come si dice da me (non mischiamo la buccia con il contenuto..."fave") , non mi tirerei certamente indietro per un commento political(?????) correct , ammetto che avrei grossissime difficoltà ,e non sapendo da che parte cominciare potrei cadere nel solito.......donnine allegre...bunga-bunga...e figure di **** a go-gò!
Ma nulla di tutto ciò uscirà dalla mia bocca ops.....tastiera...perchè LUI verrà ricordato solo per quello che ha fatto per la nazione .....per quello che è stato per ciò che ha rappresentato.
Praticamente un..... Bip...Bip!!!
Però...non ti nascondo che ho già un bel epitaffio pronto....chiaro eh....quando arriverà!