c
ciao amico coturnat,
l'a 400 explorer è sicuramente un fucile con la migliore tecnologia che oggi sul mercato si possa trovare, altrimenti non lo avrei mica comprato, e ti dirò di più che l'ho acquistato appena è uscito in vendita, e viste un po' tutte le recensioni dei giornali e dei vari siti venatori e poi perchè sono un berettista da sempre, ho pensato di avere tra le mani un super fucile!
Haimè, portato a caccia, questo fucile non uccide!!!!!!!! Le stesse cartuccie che sparo con l'a 303 e che vanno benissimo, con l'a 400 non vanno (portato insieme più volte e sparati prima con uno e poi con l'altro).
Al t.a.v. Va bene, gli ho dato la stessa piegatura degli altri fucili e quindi sul piattello ci si trova, me è a caccia che per me non rende!
E se il prezzo dell'usato è così crollato, un motivo ci sarà. Ho degli amici che per acquistare l' a400 hanno dato in permuta il vecchio beretta ed ora si mordono le mani. Non è la meccanica che non va, per me è una questione di acciaio e foratura canna. Ho conosciuto altri cacciatori delle mie zone e solo il 30% ne è veramente contento. Naturalmente siete liberi di acquistare il fucile che più vi piace, il mio è solo il piccolo parere di un cacciatore della domenica. I fucili beretta, per me, sono i migliori senza ombra di dubbio. Ibal a tutti.