Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mentre si riapre la stagione venatoria, i soliti anticaccia continuano a mistificare la realtà con attacchi pretestuosi: accuse che non ci interessano, perchè i Federcacciatori mettono a disposizione oggi, come sempre, le proprie competenze per le attività agricole e l’intera società.
Li vedo in difficoltà, spaesati, io al posto tuo mi dimetterei, ma la gente grintosa con le p...e non esiste più? A parte che la federcaccia li sceglie con il lanternino, mi ricordo il predecessore di questo , mi sembra un certo dall' olio, in un confronto televisivo con un esponente di un associazione ambientalista, si fece massacrare da quest ultimo tanto che stavo rompendo la TV senza replica degna di nota. Mi raccomando con molta calma......
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.