- Punteggio reazioni
- 14
Dopo l anno scorso non mi fido più di nessunoperché non è affidabile??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo l anno scorso non mi fido più di nessunoperché non è affidabile??
la media di un buon fucile è quella 20-25... ne vedrai 100-150 nella giornata, ma pochi i sparabili....Il Mio dice che qualche tordo C'è non molti,chi spara bene può arrivare a farne 20-25,IO parto l'11 caccio 5 giorni in Castilla la Mancha,speriamo che ci sia qualche spostamento visto che fà Luna piena quel periodo.
E questa stagione è come la passata ...Dopo l anno scorso non mi fido più di nessuno
Se non peggio…….E questa stagione è come la passata ...
E questa stagione è come la passata ...
Cortesemente puoi dire in che zona sei stato.Sto tornando ora dalla Spagna.... quest'anno non c'è da divertirsi. Pochi tordi e quei pochi, volano anche poco. Clima caldo (9-13 gennaio) e lunghe attese ai capanni per vedere un tordo, tra l'altro, super diffidente. Alla fine a me la Spagna rilassa al di là del risultato, ma sicuramente quest'anno non era di partire per chi voleva fare numeri. Saluti
Oropesa e dintorni neanche troppo vicini....Cortesemente puoi dire in che zona sei stato.
Grazie
Eri per caso con i fratelli D. e J.?Oropesa e dintorni neanche troppo vicini....
Azzz mi dispiace .. pessima vacanza alloraTornato da 4 giorni Da Talavera Cacciato sempre LI xchè a Los Navalmorales tordi pochissimi,In 3 media di 8 al giorno,Vi consiglio di non partire.![]()
Mai stata cosi in oltre 30 anni che frequento la Spagna,l'ultimo giorno riserva vuota alle 10 siamo venuti via senza sparare un colpo al rientro in 3 abbiamo raccattato 7 tordi.Azzz mi dispiace .. pessima vacanza allora![]()
sei stato da Alvaro???Azzz mi dispiace .. pessima vacanza allora![]()
No .. io rispondevo a Campi Renzo..Sei stato da Alvaro
sei stato da Alvaro???
Io parto giovedì ma mi dicono che c’è poco
Sei stato da Alvaro???Tornato da 4 giorni Da Talavera Cacciato sempre LI xchè a Los Navalmorales tordi pochissimi,In 3 media di 8 al giorno,Vi consiglio di non partire.![]()
Qualcosa in Exstremadura è rientrato l?Organizzatore tiene le riserve ferme fino al 2 Febbraio xchè il 3 gli arriva una squadra e cerca in tutti i modi di farli divertire.Vicino Badajoz.leggendo su FB cacciatori spagnoli scrivono che si inizia a sparare soprattutto in zona sud ovest ed in extremadura, qualcuno ha notizie??
Grazie Renzo io vado vicino Coria dal 1 febbraio vediamo che succedeQualcosa in Exstremadura è rientrato l?Organizzatore tiene le riserve ferme fino al 2 Febbraio xchè il 3 gli arriva una squadra e cerca in tutti i modi di farli divertire.Vicino Badajoz.
Se lo sente Ispra lo chiude a metà dicembre il tordo....E dov'erano finiti che x 1 mese e mezzo non ne ha visti nessuno?
Già di ripasso?
Se lo sente Ispra lo chiude a metà dicembre il tordo....