- Punteggio reazioni
- 34
quanti di voi usano la piega dritta piastrina "50" x calcio benelli,
e come vi trovate??
ovviamente a caccia.
ciao....
e come vi trovate??
ovviamente a caccia.
ciao....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie x avermi risposto.notando che con la piega 50 imbraccio bene e poggio bene il viso sul calcio,, facendomi tenere la testa alta. di fatti le altre pieghe quando imbracciavo alzavo la testa per cercare il mirino e bersaglio tirando sicuramente sotto......Con la domanda lasci intuire che non hai ancora trovato la piega giusta per te, percio' ti consiglio di rivolgerti ad un bravo calcista per fare un po' di prove con le piastrine che hai a disposizione, lui sicuramente ti consigliera' la piega piu' adatta alla tua corporatura ed al tuo modo di imbracciare. Io pero' non vorrei deluderti ma ti devo avvertire che a volte pur installando la piega migliore non si raggiungono poi sul campo i risultati sperati, questo perche' spostando solo la piega generale del calcio non e' possibile adattare al tiratore vantaggio e pitch, elementi questi importantissimi quanto la piega.
quanti di voi usano la piega dritta piastrina "50" x calcio benelli,
e come vi trovate??
ovviamente a caccia.
ciao....
Hai la testa incassata?Grazie x avermi risposto.notando che con la piega 50 imbraccio bene e poggio bene il viso sul calcio,, facendomi tenere la testa alta. di fatti le altre pieghe quando imbracciavo alzavo la testa per cercare il mirino e bersaglio tirando sicuramente sotto......chiedevo questo perche' ho sentito parlare di pieghe dritte le quali non dovrebbero essere utilizzate a caccia ma in pedana x il tiro a volo!!
ciao. ripeto con la piega dritta anke se devo dire che vedo un po' di bindella in piu', pero riesco a stare con la testa piegata sul calcio e mi viene meglio l'imbracciata.-quando hai qualche dubbio sulla piastrine di piega metti sempre quella neutra cioè con il fucile dritto, se incomincia a notare che imbracciando di stoccata sei un pò fuori asse con la testa metti la piega destra ( se sei destro ovviamente) sempre più piegata se sei fuori asse.
vorrei però fare un accorgimento le pieghe sono importanti ma ci sono mancini che sparano con la piega destra e viceversa proprio sabato ho sparato con un fucile mancino piegato molto ma non è che sia cambiato granchè ti adatti. sopratutto a caccia che più che un tiro tecnico è un tiro istintivo e mirato.
quindi se hai difficoltà fucile dritto e a caccia.