salve, ragazzi ma e' vero che se si cambia la piastrina per variare la piega in un calcio beretta modello A302 bisogna anche limare e modificare la superficie di giunzione del calcio sul castello??... grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salve, ragazzi ma e' vero che se si cambia la piastrina per variare la piega in un calcio beretta modello A302 bisogna anche limare e modificare la superficie di giunzione del calcio sul castello??... grazie
ma ci hai anche sparato?.......Di piastrine ne ho cambiate X fare prove ma non ho mai limato niente sia nel 300 che nel 301 e 303 non pensò proprio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma ci hai anche sparato?.......
Certo ti ripeto io non ho mai limato niente ho solo cambiato, scusa che problema ti ritrovi tu col tuo fucile?
ciao, sparo basso.....
voglio cambiare la piastrina 60 che sta all'interno del calcio con una 55.....Le piastrine fa calcio e carcassa le hai cambiate che numerazione hai 50-55-60 ora non ricordo bene
voglio cambiare la piastrina 60 che sta all'interno del calcio con una 55.....
AMEN ! [eusa_pray.gif][eusa_pray.gif][eusa_pray.gif]è già stato detto molte volte....
si monta la piastrina con la piega desiderata...45 - 50 - 55 - 60 -65....si prova a montare il calcio...un buon meccanico calcista dopo aver visionato , smonta il tutto e con scalpellini svizzeri di precisione asporta lungo tutta la circonferenza della pistola del calcio dimodoche a lavoro finito...eseguito con calma e senza fretta....tra bascula e legno non riesca a passare nemmeno un foglio di carta velina e non deve esserci nessuna "luce".....si può ottenere qualsiasi tipo di piega - vantaggio -pitch - lunghezza
Hai detto tutte cose corrette, ma se c'è luce fra bascula e calcio cosa succederebbe?è già stato detto molte volte....
si monta la piastrina con la piega desiderata...45 - 50 - 55 - 60 -65....si prova a montare il calcio...un buon meccanico calcista dopo aver visionato , smonta il tutto e con scalpellini svizzeri di precisione asporta lungo tutta la circonferenza della pistola del calcio dimodoche a lavoro finito...eseguito con calma e senza fretta....tra bascula e legno non riesca a passare nemmeno un foglio di carta velina e non deve esserci nessuna "luce".....si può ottenere qualsiasi tipo di piega - vantaggio -pitch - lunghezza